



Questa è una super notizia per chi spera nel rinnovamento della Lega!!! Maroni, Zaia, Tosi ... questo dev'essere il futuro!!!!


"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


Lega, "soldi a Umberto Bossi e a Calderoli" | Blitz quotidiano
Politica Italia
Lega, "soldi a Umberto Bossi e a Calderoli"
MILANO, 5 APR – Negli atti dell'inchiesta milanese con al centro l'ex tesoriere Belsito, gli investigatori scrivono che dalle intercettazioni telefoniche emerge che il denaro sottratto alle casse della Lega è andato ''a favore'' tra gli altri di ''Bossi Umberto'' e ''Calderoli Roberto''.


io non capisco perchè non li arrestano tutti, questi stanno facendo sparire le prove:
Dagli atti delle inchieste condotte a Milano, Napoli, e Reggio Calabria sull'ex tesoriere della Lega emerge che Renzo Bossi e la sua fidanzata Silvia Baldo «sono stati insieme alla sede della Lega di via Bellerio e si sono portati via i faldoni della casa per timore di controlli». Secondo gli investigatori i faldoni della casa si riferiscono ai lavori di ristrutturazione, probabilmente dell'abitazione di Gemonio, che sarebbero stati pagati con i rimborsi elettorali della Lega


E via un altro.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene


finalmente maroni è riuscito a liberarsi del capo


Che rinnovamento dovrebbe essere Maroni, che fino a pochi giorni fa ha difeso il suo adpto Pini in Regione Lombardia?
E' lo stesso mroni che impedì alle forze dell'ordine di entrare nella sede della Lega nel 1996?
E' lo stesso che per 1/4 di secolo non ha detto niente sugli affaracci dell Lega?


intanto arrestali tutti, poi i documenti li trovi.
Questi sono già stati in via Bellerio a far sparire i fascicoli
Dagli atti delle inchieste condotte a Milano, Napoli, e Reggio Calabria sull'ex tesoriere della Lega emerge che Renzo Bossi e la sua fidanzata Silvia Baldo «sono stati insieme alla sede della Lega di via Bellerio e si sono portati via i faldoni della casa per timore di controlli». Secondo gli investigatori i faldoni della casa si riferiscono ai lavori di ristrutturazione, probabilmente dell'abitazione di Gemonio, che sarebbero stati pagati con i rimborsi elettorali della Lega


"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)