........ da ministro e Deputato.
bye

bye
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

CERTAMENTE ERA IL "MIGLIORE" DEL POLLO....In Origine Postato da ossoduro
bye

è normale che si sia dimesso.....sta troppo male ed i tempi di riabilitazione sono lunghissimi ed una ulteriore assenza dal ministero non avrebbe giovato la lega.
meglio un posto sicuro da paramentare europeo, con un ottimo stipendio garantito per i prossimi 5 anni, che star li a rischio di prossime elezioni difficili da gestire.
E' UMANAMENTE COMPRENSIBILE!

In Origine Postato da Pablo
E' UMANAMENTE COMPRENSIBILE!
non è comprensibile però, se così fosse, che lo sostituisca Calderoli![]()

Le dimissioni di un leghista da una carica istituzionale nazionale sono sempre una buona notizia per l'Italia.

ma guarda, mi tocca essere d'accordo con te.In Origine Postato da frontista
Le dimissioni di un leghista da una carica istituzionale nazionale sono sempre una buona notizia per l'Italia.

Il fatto positivo per l'Italia e' la coerenza di chi essendosi presentato come candidato a Strasburgo ha rinunciato agli altri incarichi incompatibili. Il che' e' un buona cosa in se'. Che poi ci siano altre considerazioni (piu' politiche e meno morali) dietro questa decisione e' altro discorso. Io mi limito ai fatti, ho apprezzato la scelata di D'Alema, non possono non esser lieto per la scelta di Bossi.

già, perchè siete dei democratici....vergognatevi

sbaglio o anche nella precedente legislatura l'aveva fatto?In Origine Postato da Ago
Il fatto positivo per l'Italia e' la coerenza di chi essendosi presentato come candidato a Strasburgo ha rinunciato agli altri incarichi incompatibili. Il che' e' un buona cosa in se'. Che poi ci siano altre considerazioni (piu' politiche e meno morali) dietro questa decisione e' altro discorso. Io mi limito ai fatti, ho apprezzato la scelata di D'Alema, non possono non esser lieto per la scelta di Bossi.

per caso non ti piace Calderoli?In Origine Postato da pensiero
non è comprensibile però, se così fosse, che lo sostituisca Calderoli![]()