Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Considero questo un errore politico GRAVE commesso dal senatur.
Non avrebbe dovuto dimettersi!
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Fuori uno dentro un'altro.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Finalmente, era ora che si togliesse di mezzo. Ci si augurara che anche il partito sparisca dalla politica, la Lega si è dimostrata un movimento inutile e ridicolo (si fingono del Nord ma diversi leghisti provengono dal Sud).
Ultima modifica di Cesare; 05-04-12 alle 16:57
.

Sempre troppo tardi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

magari prima non doveva prendere i soldi
IL DENARO - Per quanto riguarda il denaro, «veniva elargito - stando agli atti - senza lasciare traccia a Bossi e ai suoi familiari». È quello che risulta anche dalla telefonata sul «nero» con Belsito che risale al 29 gennaio 2012: si fa riferimento anche al fatto che Roberto Castelli (esponente della Lega Nord ed ex ministro) voleva controllare le spese, ma di questo bisognava «parlare col capo, per far allontanare Castelli» ed «evitare così i controlli sui conti sulle uscite fatte a favore di Bossi e dei suoi familiari».

E che palle, prima ci siamo giocati B1, adesso anche B2. La politica italiana diventerà tremendamente noiosa.

Sarebbe una cosa carina che si dimettesse anche da deputato.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Se ho capito bene spuntano anche soldi a Calderoli