Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Maledetti zingari

  1. #11
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Maledetti zingari

    Non ti dico quanto ci ho messo a capirla per non confermare i pregiudizi sui nordici che non hanno senso dell'umorismo..

  2. #12
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Maledetti zingari

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Non ti dico quanto ci ho messo a capirla per non confermare i pregiudizi sui nordici che non hanno senso dell'umorismo..
    di sicuro non più di tre minuti

  3. #13
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Maledetti zingari

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Si esatto, meledetti zingari.. ma non quelli sporchi che fanno l'elemosina alla metropolitana o che ti rompono le palle per pulirti il vetro della macchina...

    Mi riferisco a quelli che girano col porsche e con le capezze d'oro stile Casamonica.

    Quelli dell'età mia poi sono delle vere teste di cazzo !!! ncav:
    Certo che detto da uno che in avatar ha un negro (o similtale) acconciato come un topo del ghetto è paradossale.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Maledetti zingari

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Certo che detto da uno che in avatar ha un negro (o similtale) acconciato come un topo del ghetto è paradossale.
    Cazzo centra ?

    L'hai letto il thread ? Parlo di zingari... mica di negri...

    Quello che ho in avatar è wiz khalifa... mi piace la sua musica...

    va be ma te sei socialista.. non puoi capire certe cose...


  5. #15
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Maledetti zingari

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Cazzo centra ?
    Niente, puro trolling venato da tentativo di equiparare negri e zingari. Ma in effetti è ingiusto nei confronti dei negri.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Maledetti zingari

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Niente, puro trolling venato da tentativo di equiparare negri e zingari. Ma in effetti è ingiusto nei confronti dei negri.
    ah ok


  7. #17
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Maledetti zingari

    a naja stavo in una struttura carceraria (minorile).
    i fascicoli degli ospiti erano "italiani", "stanieri" e "nomadi". il più voluminoso era sempre l'ultimo.
    ho visto e sentito cose pazzesche. c'era un capotribù (un vecchio alto e secco dall'aspetto nobile) che pretendeva i soldi della benzina per accompagnare a scuola "i ragazzi" ai domiciliari. ed era serissimo chiedendo questo durante un colloquio con gli assistenti sociali del comune di milano (io facevo l'autista ed ero entrato nella sua villa abusiva su invito per prendere un caffè). ovviamente la macchina era un mercedes modello nimitz con targa tedesca, robe che mio padre, professore e primario ospedaliero non si è mai potuto permettere. e il comune dava un sacco di contributi come abbonamenti a una palestra, buoni mensa ecc.ecc.
    io sarei per togliergli i figli ed estinguerli come comunità, altro che tradizioni secolari

  8. #18
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Maledetti zingari

    andate a farvi un giro a cosenza (vabbè, facciamo che ci passate per altri motivi, mi sembra impossibile andarci per turismo)
    noterete un simpatico villaggio mediterranee sulle rive del crati (il fiume di alarico), con simpatiche volute di fumo nero in quanto bruciano cavi elettrici "trovati" per ricavare il rame.
    tutto condito da carogne di animali, canneti, paludi con rane e bambini che fanno il bagno nel fiume (a valle della città).
    gl indigeni mi hanno detto che il comune aveva fornito case popolari, ma i "nomadi" (stanziali lì da decenni) se le sono rivendute e sono tornati al loro campo di lamiere e roulotte.
    misteri delle altre civiltà.

  9. #19
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Maledetti zingari

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Stasera siete tutti arrabbiati, dovreste provare con la pipa secondo me.
    O con la pippa.
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

  10. #20
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Maledetti zingari

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    a naja stavo in una struttura carceraria (minorile).
    i fascicoli degli ospiti erano "italiani", "stanieri" e "nomadi". il più voluminoso era sempre l'ultimo.
    ho visto e sentito cose pazzesche. c'era un capotribù (un vecchio alto e secco dall'aspetto nobile) che pretendeva i soldi della benzina per accompagnare a scuola "i ragazzi" ai domiciliari. ed era serissimo chiedendo questo durante un colloquio con gli assistenti sociali del comune di milano (io facevo l'autista ed ero entrato nella sua villa abusiva su invito per prendere un caffè). ovviamente la macchina era un mercedes modello nimitz con targa tedesca, robe che mio padre, professore e primario ospedaliero non si è mai potuto permettere. e il comune dava un sacco di contributi come abbonamenti a una palestra, buoni mensa ecc.ecc.
    io sarei per togliergli i figli ed estinguerli come comunità, altro che tradizioni secolari
    Tagliargli i contributi speciali che gli sono concessi sarebbe già una cosa buona. D'altra parte non si vede perchè loro debbano essere considerati cittadini più degli altri. Gli assegni per non fare un cazzo li voglio pure io :giagia:
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 12:21
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 20:45
  3. Maledetti
    Di Luca nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 11:14
  4. Maledetti!
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-03-08, 15:10
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 08:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito