Se non sono emigrato negli USA è solo per questione di tempo e per dei problemi personali che non ti riguardano...
Però guarda caso la gente emigra sempre nei paesi dove c'è più libertà individuale anziché in quelli dove tutto è gratuito e mamma stato ti pulisce il culo.

Ma se neanche mi conosci che cazzo parli a fare
Io almeno ti giudico per quello che sei. Sei un parassita perché sei un dipendente puBBlico. Non potrai mai essere licenziato perché sei privilegiato. Invece di insultare dovresti solo che camminare a testa bassa quando m'incontri. Senza contare che come ti ho già ripetuto... con tutte le tasse che pago mi dovresti pure pulire il culo. E non so se è abbastanza. Quindi dovrebbero contribbuire pure i tuoi familiari![]()

A me sembra che questi piagnistei li fanno solo nel settore puBBBlico italiano.
Perché nel settore privato e in qualunque altra parte del mondo (tranne nei paesi socialcazzi) si può essere licenziati anche il giorno prima.
E tranne quei 4 cattocomunisti che non fanno altro che protestare, la gente si imbocca le maniche e cerca un'altro lavoro.

non è per niente difficile.
Basterebbe togliersi dalle palle la politica. E l'imprenditore (non tutti) capirà che per poter stare sul mercato dovrà offrire un buon servizio, invece di stare aggrappato a mamma stato per avere qualche privilegio e/o monopolio del cazzo su una cosa.

Te lo ripeto per l'ultima volta.
Ho detto che se tagliassero nella sanità protesterebbero i casalesi, non perché Fulvia è mafiosa, ma perché nella sanità italiana ci mangiano politici e mafia. E non è un caso che i bilanci sono sempre in rosso.
A me mi hanno insegnato prima di tutto di vivere in base a cosa ho, e di non pretendere dagli altri qualcosa che non è mio. Forse questa cosa i vostri genitori si sono scordarti di insegnarvela visto che quando scendete in piazza PRETENDETE qualcosa che non è vostro.
Quindi qui chi parte con il piede sbagliato siete voi.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.