Ma perché bisogna pagare PER FORZA una marea di tasse per servizi schifosi quando questi servizi possono essere offerti tranquillamente dal mercato a prezzi molto più bassi? Voi progressisti siete i VERI nemici dei poveri perché non capite che una pressione fiscale da rapina come in Italia è svantaggiosa soprattutto per loro.
E poi riguardo la solidarietà sono perfettamente d' accordo con chi dice che è molto meglio quella volontaria, come il caso di Bill Gates dimostra.
Ultima modifica di Pino80; 21-04-12 alle 12:57

Assomiglia in effetti alle assemblee studentesche più che a dibattiti e convegni, dove ognuno ha il suo turno e tempo per parlare nel rispetto dell'auditorium. C'è varietà, almeno io ne vedo tanta, trovo perfino individui che sembrano usciti dagli sketch di Guzzanti. Per non parlare di Fomenko...
Ultima modifica di Mario Rossi; 21-04-12 alle 12:59
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Ultima modifica di Proteus; 21-04-12 alle 12:59

Comunque non è certo la solidarietà ad essere deplorevole,anzi io la trovo ammirevole.E la violenza di chi vuole obbligare tutti a fare solidarietà che è disgustosa.

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins