



E dove la dovevo mettere? Vio: ma secondo te gliene cale qualcosa a qualcuno? no? allora è il posto giusto.
La digiunoterapia. nulla di trascendentale, è l'ovvia conseguenza quando il senso della fame mi scende drasticamente a zero e allora mangio pochissimo o anche niente per più giorni finché mi torna l'appetito. alla fine meno peso e più leggerezza. consigliato a tutti -ps: bevete molto!
Ma la bici non ti piace?hefico:


Ho appena chiesto a Eu informazioni sulla sua predisposizione all'astrologia.:sofico:
ovviamente come propedeutica ad un ritratto astrale che ho intenzione di scroccargli.
Dati: 90 e rotti-57-90 e rotti
scarpe 39
Eu, se ti serve altro non hai che da chiedere.:giagia:


ho appena mangiato due panini con melanzane fritte.






"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


Ho appena fatto la cacca.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.



