Pagina 19 di 52 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 515

Discussione: E CHI SE NE FREGA???

  1. #181
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ho raffreddore e mal di gola...ho la maiala?
    Te piacerebbe eh?
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  2. #182
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???


  3. #183
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    io invece sono molto pigra...non faccio palestra e neppure un esercizio...la mattina fare colazione per me e' meglio che avere un orgasmo...mangio pane burro marmellata...brioches latte col nesquit....leggo il giornale...po il pranzo o la cena non mi interessano...senza colazione non avrei neppure la forza di iniziare la giornata....invece una abbondante colazione mi da la carica e alle nove del mattino sono pimpante e sul piede di guerra perche' col lavoro che faccio di persone a fanculo ne mando tante durante la giornata.Ciao

  4. #184
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,719
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,708
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da cinzia Visualizza Messaggio
    io invece sono molto pigra...non faccio palestra e neppure un esercizio...la mattina fare colazione per me e' meglio che avere un orgasmo...mangio pane burro marmellata...brioches latte col nesquit....leggo il giornale...po il pranzo o la cena non mi interessano...senza colazione non avrei neppure la forza di iniziare la giornata....invece una abbondante colazione mi da la carica e alle nove del mattino sono pimpante e sul piede di guerra perche' col lavoro che faccio di persone a fanculo ne mando tante durante la giornata.Ciao
    E, sempre perchè non ce ne frega niente, che lavoro fai?

  5. #185
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    E, sempre perchè non ce ne frega niente, che lavoro fai?
    ANche a me non me ne frega nulla, solo per completezza....

  6. #186
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    lavoro in un ristorante...ma chi se ne frega direte voi???ma sono responsabile...quindi sono abilitata a mandare a fare in culo tutti quelli che telefonano per vendere prodotti...tutti quelli che vogliono ti abbona a qualcosa...tutti i clienti che spaccano i maroni....tutti i creditori...tutti i CLIENTI COMUNISTI....perche' in questo ristorante possono entrare tutti ma no i comunisti...comunque e' un lavoro che mi piace...

  7. #187
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,719
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,708
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da cinzia Visualizza Messaggio
    lavoro in un ristorante...ma chi se ne frega direte voi???ma sono responsabile...quindi sono abilitata a mandare a fare in culo tutti quelli che telefonano per vendere prodotti...tutti quelli che vogliono ti abbona a qualcosa...tutti i clienti che spaccano i maroni....tutti i creditori...tutti i CLIENTI COMUNISTI....perche' in questo ristorante possono entrare tutti ma no i comunisti...comunque e' un lavoro che mi piace...
    Quando le chiamate sul fisso di chi voleva vendermi qualcosa sono diventate maggiori di quelle di chi voleva comprare qualcosa, ho disdetto il telefono.
    Questo perchè io sono venditore, beninteso.
    Da 1 a 10 quanto ve ne frega? :mmm:

  8. #188
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Quando le chiamate sul fisso di chi voleva vendermi qualcosa sono diventate maggiori di quelle di chi voleva comprare qualcosa, ho disdetto il telefono.
    Questo perchè io sono venditore, beninteso.
    Da 1 a 10 quanto ve ne frega? :mmm:
    10....kosa ho vinto?
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  9. #189
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da cinzia Visualizza Messaggio
    lavoro in un ristorante...ma chi se ne frega direte voi???ma sono responsabile...quindi sono abilitata a mandare a fare in culo tutti quelli che telefonano per vendere prodotti...tutti quelli che vogliono ti abbona a qualcosa...tutti i clienti che spaccano i maroni....tutti i creditori...tutti i CLIENTI COMUNISTI....perche' in questo ristorante possono entrare tutti ma no i comunisti...comunque e' un lavoro che mi piace...
    piccolo OT
    come si mangia da te?....questo mi interesserebbe pardon
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  10. #190
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da cinzia Visualizza Messaggio
    lavoro in un ristorante...ma chi se ne frega direte voi???ma sono responsabile...quindi sono abilitata a mandare a fare in culo tutti quelli che telefonano per vendere prodotti...tutti quelli che vogliono ti abbona a qualcosa...tutti i clienti che spaccano i maroni....tutti i creditori...tutti i CLIENTI COMUNISTI....perche' in questo ristorante possono entrare tutti ma no i comunisti...comunque e' un lavoro che mi piace...
    A me invece frega...visto che mangio spesso fuori e poi sono SEMPRE ECCITATO quando mi vogliono vendere le banalità,mi piace telefonare,sentire la voce di una LEI divento una giuggiola all'arancia,sono un raccoglitore di marroni e mi piacciono pure i marron glaces.Adoro fare passeggiate nei campi di fragole xkè sono allergico alle foglie di ortica.Sono entusiasta dei comunisti xkè non possono più fare nulla di male.

    Wooff...e comunque non me ne frega se ti piace il tuo lavoro,pensi di essere l'unica? Trovami solo UNO che dica che il suo lavoro non gli piace e ti pago da bere.....:mmm:

    SI...sono il migliore anche se non te ne frega 'na ciorcila.:sofico:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

 

 
Pagina 19 di 52 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E chi se ne frega
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 11:45
  2. Se Ne Frega!
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-05, 10:47
  3. Ma chi se ne frega
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 16:58
  4. Ma chi se ne frega.....
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-05-03, 19:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito