Per quanto riguarda i viaggi, beh, in realtà il mio lavoro mi piace e quando sono in viaggio sto meglio che a star chiuso in ufficio. Dopo un po' divento intrattabile.
Come fai a vedere la mia donna nel tema natale? Mo me lo spieghi...Ad ogni modo non ho mai creduto nella donna idealizzata. Quella con cui sto mi completa proprio perchè molto diversa da me.
Sì, le mie intuizioni si scontrano con la realtà corrente....ma spesso ci azzecco.
Grazie, Eu. Vedo che la cosa non frega a certe acidelle che farebbero bene a evitarmi, prima di prendere cartonate sul muso....mandami il resto in pvt. Prima che altri ci mettano occhio. :giagia:
"Bad karma"

wooff...pensierino dedikato a Violetta..........
Alle donne piacciono gli uomini silenziosi; pensano che stiano ascoltando.....KISSENEFREGA!............:gluglu:.. ................repapelle:
Se non avessi il senso dell'umorismo (kara KOKKA) mi sarei suicidato molto tempo fa...GARANTITO!
wooffiaociao:
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

non vorrei andare Off Topic.. ma in questi giorni sto bevendo tantissimo sciroppo di menta..
forse troppo..
il fatto è provato dalle feci di oggi... VERDI![]()
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

Se ti riferisci a me guarda che tu nella frase di Euvitt che ho riportato non c'entravi per niente. la frase era intesa nel senso di "fai pure con comodo per quanto mi riguarda", quindi del tutto personale.
Rinfodera la spada, ammazzasette, e prenditi una buona tazza di camomilla di tanto in tanto. non ti farebbe male, sai?