



Lo so che vi preme saperlo...sono ancora raffreddato...




Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




cus cus all'antica....con pesce freschissimo di giornata....:1118:
pasta con le sarde con finocchiella mandorle uvetta
parfait di mandorle
ci sono andato abbronzato, rasato a zero e con una camicetta nera D&G
quando m'ha visto poco manca che se mette a piagnerepapelle:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


xkè la connessione va cosi di merda????xkèèèèèèèèèèèèè????
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Già, che ideone...ma a me non mi si filò (quasi) nessuno...iango:
http://forum.politicainrete.net/fond...senefrega.html
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


a voi non ve ne frega niente a me neppure...ma quando ho conosciuto mio marito ...attualemnte ancora in carica...e' stato un colpo di fulmine...e siccome il fulmine mi ha dato una scossa troppo forte al cuore...e ha avuto la scarica nel cervello ...non avevo piu le idee molto chiare....l'ho sposato....e piano piano ho scoperto l'inganno...mi voleva portare ai concerti di guccini....di de gregori...a vedere film che neppure col traduttore simultaneo avrei capito...gli intillimani....ma ormai che fare???e mi sono detta MA CHI SE NE FREGA...sfruttiamo il RIVOLUZIONARIO che c'e' in lui la notte...ahahahaha...


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.