
Originariamente Scritto da
euvitt
no no...serve lo judo dialettico.......osserva
TU -------POST QUALSIASI
INNOMINABILE -------------CAZZATA PAUROSA STRAPPATESTIERA
TU------------maffammenapippastronzolamaialadellatumaerbabbaccio tuolanimadechitemuortoooooooooooooooooo
VENOM-----------30 giorni a WALTER per pesanti insulti

....e questo non va bene :giagia: ora guarda attentamente lo judo dialettico che sfrutta la forza dell'avversario
INNOMINABILE -------------CAZZATA PAUROSA STRAPPATESTIERA

Io--------------ma che beeeeellll poost!!! ma l'hai scritto da solo?
oppure
nooo? ma che saggezza infinita!! ti posso chiamare maestro?
oppure
diooooooo che uomooooo che seiiii ....fino ad oggi mi sono piaciute le donne.....ma non conoscevo te....da quando ho letto questa meraviglia di post diventerò gay per te

:

l:
pensi di aver capito o ci dobbiamo esercitare? :mmm: