azzz...anche lei convinto delle sue affermazioni...nulla a che fare con tale Kane...
ma se per lei è lo stesso...ne resti pure convinto...conferma solo alcune mie certezze...
per voi la pseudoemulazione un crisma...per l'Attila il variegato meglio...ma trattasi d'altra specie,
nulla a che fare con i clonati che sembrate...siete...sempre la necessità di avere una spallina...magari frangiata..
tanta la mia tenerezza...non si faccia scrupoli...riuscite bene anche da soli...:giagia: ad essere "ridicoli"..
saluti...anche l'amico, naturalmente...un Barbaro a viaggiar da solo...azzz.."meglio soli che male accompagnati.." conosceva?





Rispondi Citando
hefico:
