Vanni, loro rivoltano sempre i discorsi, non ti scordare sono di sinistra io non ho risposto, me n'ero già accorta, sai mi prende una NOIA, davanti a tanto squallore.Ho detto NOIA , per non dire di peggio.Infatti Carlo non parlava di dittatura, ma sai è di destra.hebravo:




hebravo:
Rispondi Citando
Io lo lascio in ignore insieme ai suoi amici,
