Pagina 66 di 168 PrimaPrima ... 165665666776116166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #651
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da mariamills Visualizza Messaggio
    è lui, con un po' di cerone ma è lui!

    Nooooo

    Il clown triste è Lancillotto.

    Bersani è questo, il fratello gemello allegro


  2. #652
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    e per restare in tema.... di clowns...

    UN DUCE CI VORREBBE

    Ultima modifica di Proteus; 04-05-12 alle 23:50

  3. #653
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    ostridicolo:

    Clown triste e incazzereccio....
    probabilmente data l'ora
    ti sei sbagliato a postare...
    o forse ti sei dimenticato che con me caschi male !!
    quello che hai postato è un famoso komunista americano...
    komunista e serial killer...:sofico:
    il suo nome è John Wayne Gacy alias Pogo il Clown
    un finocchio che ha sodomizzato,torturato e ammazzato 33 ragazzi....
    sei un suo fan...???:gratgrat::gratgrat:


  4. #654
    my uncle's nephew
    Data Registrazione
    27 Feb 2012
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    363
     Like avuti
    520
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Nooooo

    Il clown triste è Lancillotto.

    Bersani è questo, il fratello gemello allegro



    bersani allegro?
    non è lui
    I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
    Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

  5. #655
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    probabilmente data l'ora
    ti sei sbagliato a postare...
    o forse ti sei dimenticato che con me caschi male !!
    quello che hai postato è un famoso komunista americano...
    komunista e serial killer...:sofico:
    il suo nome è John Wayne Gacy alias Pogo il Clown
    un finocchio che ha sodomizzato,torturato e ammazzato 33 ragazzi....
    sei un suo fan...???:gratgrat::gratgrat:

    Scusa eh....
    ma mi sembrava il clown triste giusto
    per rappresentarti....

  6. #656
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Scusa eh....
    ma mi sembrava il clown triste giusto
    per rappresentarti....
    io non sono triste...
    io sono incazzato con questa banda di cialtroni predatori che abbiamo al governo...
    io sono incazzato per i loro ghigni...
    per i loro ditini alzati da bocchiniani del cazzo...
    per il loro trattarci come deficenti..
    per il loro spudorato gioco delle tre carte...
    e per tanto altro ancora..:giagia:
    per questo sono incazzato e non triste..
    tristi sono quelli come te contenti di questo schifo di situazione..
    tristi perchè subite passivamente
    qualsiasi violenza da parte dei predatori...
    comunque...
    contento te......
    a me non me ne può fregare di meno...:giagia:
    a 90 gradi nella vita
    non mi ci sono mai messo !!
    auguri e...
    buon Ultraproct:sofico:

  7. #657
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    io non sono triste...
    io sono incazzato con questa banda di cialtroni predatori che abbiamo al governo...
    io sono incazzato per i loro ghigni...
    per i loro ditini alzati da bocchiniani del cazzo...
    per il loro trattarci come deficenti..
    per il loro spudorato gioco delle tre carte...
    e per tanto altro ancora..:giagia:
    per questo sono incazzato e non triste..
    tristi sono quelli come te contenti di questo schifo di situazione..
    tristi perchè subite passivamente
    qualsiasi violenza da parte dei predatori...
    comunque...
    contento te......
    a me non me ne può fregare di meno...:giagia:
    a 90 gradi nella vita
    non mi ci sono mai messo !!
    auguri e...
    buon Ultraproct:sofico:
    E quando c'era la Banda del Nano al Governo...
    per te tutto bene, vero, APPECORONATO? ostridicolo:

  8. #658
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Non fare il furbo con me:
    non ne sei all'altezza.
    Touché repapelle:
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  9. #659
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Rossi Visualizza Messaggio
    Avere un giudizio positivo sul fascismo e manifestarlo non ha necessariamente a che vedere con la mobilitazione attiva, la fondazione di un partito e la diffusione di idee fasciste, che invece sono sottoposte ai controlli della magistratura in quanto a legalità costituzionale. Infatti Almirante stesso è stato inquisito, Pisanò anche, le autorità giudiziarie vagliano che non vi sia apologia del fascismo o addirittura riorganizzazione del partito, ma il Msi è sopravvissuto e a quanto pare anche Fascismo e Libertà, cosa che peraltro mi sconcerta più per l'accostamento grottesco tra i termini.
    Se uno manifesta un giudizio positivo sull'idea fascista cosa sta facendo se non veicolare quelle che sono o sono state le idee del Fascismo?
    Inutile girarci attorno, da questo punto di vista né la Costituzione né la legge hanno realizzato pienamente quello che era un espresso desiderio di molti antifascisti fanatici ed ideologizzati, ovvero la messa al bando totale di qualsiasi forma di rivalutazione storica, politica, morale, culturale, ecc. del regime e del partito fascista o dell'idea politica che resse, grosso modo, questo regime o delle correnti che contribuirono al suo formarsi e svilupparsi.
    Poi, ripeto, ciò non toglie che effettivamente la nostra Costituzione sia antifascista e che su tale assunto si basi, ma diciamo che, per una serie di motivi, non è andata oltre certi limiti, tant'è che tu stesso sei stupito del fatto che sia possibile che risulti legale un movimento che si chiama "Fascismo e Libertà".
    Ultima modifica di Giò; 05-05-12 alle 14:21
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  10. #660
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Se uno manifesta un giudizio positivo sull'idea fascista cosa sta facendo se non veicolare quelle che sono o sono state le idee del Fascismo?
    Inutile girarci attorno, da questo punto di vista né la Costituzione né la legge hanno realizzato pienamente quello che era un espresso desiderio di molti antifascisti fanatici ed ideologizzati, ovvero la messa al bando totale di qualsiasi forma di rivalutazione storica, politica, morale, culturale, ecc. del regime e del partito fascista o dell'idea politica che resse, grosso modo, questo regime o delle correnti che contribuirono al suo formarsi e svilupparsi.
    Poi, ripeto, ciò non toglie che effettivamente la nostra Costituzione sia antifascista e che su tale assunto si basi, ma diciamo che, per una serie di motivi, non è andata oltre certi limiti, tant'è che tu stesso sei stupito del fatto che sia possibile che risulti legale un movimento che si chiama "Fascismo e Libertà".
    Veramente il suo stupore verteva sul'accostamento delle due parole, non sulla legalità del movimento. Personalmente trovo assurdi sia i nazisti dell'Illinois sia i fascisti libertari(?). A prescindere dalla legalità dei rispettivi movimenti.

 

 
Pagina 66 di 168 PrimaPrima ... 165665666776116166 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce è sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito