

Ultima modifica di Ada De Santis; 04-05-12 alle 12:57
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Si respira una tensione che si taglia con il coltello carissima Ada.
Ovunque, la gente comune, si rintana angoscata nella propria sofferenza.
La situazione è insostenibile.
Attendere sino a domenica sera l'esito delle elezioni in francia è davvero una sofferenza.
Se la vittoria andrà ad Holland forse ci sarà la speranza di cambiare in fretta la situazione.
Monti/Merkel potrebbe avere le ore contate.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)






Prima non era così acuta.
E certamente il rimedio Monti l'ha aggravata. Le restrizioni imposte dalla Merkel stanno mietendo vittime non solo in Italia.
Oggi i suicidi degli imprenditori, degli artigiani e dei commercianti sono all'ordine dell'ora.
In Emilia Romagna, a Modena, hanno attivato una unità di crisi presso la ASL. Notizia di stamane.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)




_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Ei, l'impegno del pareggio di bilancio nel 2013 lo ha firmato il vostro beniamino quindi adesso non lamentatevi di ciò che ne viene fuori. Certo è che se lo avessero fatto dieci anni fa invece di mantenersi costantemente con un deficit intorno al 3% del pil oggi magari non saremmo qui.
Poi se credevate che si poteva continuare a far finta di nulla, ad avere un fabbisogno annuo dell'ordine dei 60-70 miliardi, a credere che gli interessi non erano un problema buon per voi.
Io personalmente non condivido la strada che è stata presa basando tutto sulle entrate e con tagli di spese ridicoli ma l'alternativa di certo non era quella di aspettare che la bufera finisse da sola.


Malandrina! Tu stai scherzando vero?
Il Duce di cui parlo deve portarci fuori da questa "europeretta" e soprattutto dall'euro. SUBITO.
Ancora con Berlusconi! Ma smettila! Finiscila! Sembrate balbuzienti! Sempre con Berlusconi in bocca!
Berlusconi diceva già due anno fa di voler uscire dall'euro. E avrebbe fatto bene. Quindi casomai l'a responsabilità che si può imputare al Cavaliere è quella di non aver agito tempestivamente.
Lo sai anche tu che se poco poco Berlusconi avesse azionato ciò che aveva detto lo avrebbero UCCISO! Lo sai SI?!
Vogliamo dirla tutta?
Si diciamola tutta perdiana! Questi demoni dei vostri congiurati (quelli che stringono i patti con la mafia con disinvoltura come da dichiarazioni di Conso) avrebbero incaricato la mafia per farlo fuori.
Guardate casini! Tutti i giorni in televisione a sostenere questo governo di "tecnici"! In tutti i telegiornali osserviamo la sua faccia da a schiaffi tessere le lodi di questo governo!
Prima mi era indifferente. Poi è diventato lo stupido del villaggio. Passando per l'insolenza è diventato l'odioso personaggio che vorremmo avere tra le mani per dirgliene quattro come si deve!
Insopportabile.
Oggi le mogli dei suicidi si sono riunite.
Perché non si è recato a stringere la mano a quelle signore?
Stasera lo vedremo come sempre, tronfio, lodare Monti e pigliarsela con Maroni per la disobbedienza fiscale.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)