Pagina 53 di 168 PrimaPrima ... 34352535463103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Ricordo a Malandrina che, in Germania, anche Hitler fu eletto.
    A mio aviviso su HITLER, dico purtroppo.Se si fosse solo fermato a ricostruire la Germania , sarebbe andato bene, mo non si è fermato.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 04-05-12 alle 12:57
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Non si rendono conto, una crisi così, abbiamo bisogno di una soluzione immediata, forte, o andremo a fondo.
    Si respira una tensione che si taglia con il coltello carissima Ada.
    Ovunque, la gente comune, si rintana angoscata nella propria sofferenza.
    La situazione è insostenibile.

Attendere sino a domenica sera l'esito delle elezioni in francia è davvero una sofferenza.
    Se la vittoria andrà ad Holland forse ci sarà la speranza di cambiare in fretta la situazione.
    Monti/Merkel potrebbe avere le ore contate.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

A mio aviviso su HITLER, dico purtroppo.Se si fosse solo fermato a ricostruire la Germania , sarebbe andato bene, mo non si è fermato.
    Era pazzo.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Clandestino
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non si rendono conto, una crisi così, abbiamo bisogno di una soluzione immediata, forte, o andremo a fondo.
    Veramente io me ne rendo conto benissimo della situazione economica in cui versa il paese, siete tu ed edmond che l'avete scoperta solo di recente.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    Veramente io me ne rendo conto benissimo della situazione economica in cui versa il paese, siete tu ed edmond che l'avete scoperta solo di recente.
    Prima non era così acuta.
    E certamente il rimedio Monti l'ha aggravata. Le restrizioni imposte dalla Merkel stanno mietendo vittime non solo in Italia.
    Oggi i suicidi degli imprenditori, degli artigiani e dei commercianti sono all'ordine dell'ora.
    In Emilia Romagna, a Modena, hanno attivato una unità di crisi presso la ASL. Notizia di stamane.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Si respira una tensione che si taglia con il coltello carissima Ada.
    Ovunque, la gente comune, si rintana angoscata nella propria sofferenza.
    La situazione è insostenibile.

Attendere sino a domenica sera l'esito delle elezioni in francia è davvero una sofferenza.
    Se la vittoria andrà ad Holland forse ci sarà la speranza di cambiare in fretta la situazione.

Monti/Merkel potrebbe avere le ore contate.
    Speriamo Edmond.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

E certamente il rimedio Monti l'ha aggravata. Le restrizioni imposte dalla Merkel stanno mietendo vittime non solo in Italia.
    Oggi i suicidi degli imprenditori, degli artigiani e dei commercianti sono all'ordine dell'ora.
    In Emilia Romagna, a Modena, hanno attivato una unità di crisi presso la ASL. Notizia di stamane.
    Sentito al telegiornale, dopo il governo per così dire tecnico la situazione è peggiorata moltissimo.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ricordo a Malandrina che, in Germania, anche Hitler fu eletto.
    Benissimo. Ma tu non vorresti che questo duce per l'Italia facesse quello che la Merkel sta facendo per il suo paese? A me pare di avere capito di sì, ma se sbaglio mi corigerai.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Clandestino
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sentito al telegiornale, dopo il governo per così dire tecnico la situazione è peggiorata moltissimo.
    Ei, l'impegno del pareggio di bilancio nel 2013 lo ha firmato il vostro beniamino quindi adesso non lamentatevi di ciò che ne viene fuori. Certo è che se lo avessero fatto dieci anni fa invece di mantenersi costantemente con un deficit intorno al 3% del pil oggi magari non saremmo qui.
    Poi se credevate che si poteva continuare a far finta di nulla, ad avere un fabbisogno annuo dell'ordine dei 60-70 miliardi, a credere che gli interessi non erano un problema buon per voi.
    Io personalmente non condivido la strada che è stata presa basando tutto sulle entrate e con tagli di spese ridicoli ma l'alternativa di certo non era quella di aspettare che la bufera finisse da sola.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Benissimo. Ma tu non vorresti che questo duce per l'Italia facesse quello che la Merkel sta facendo per il suo paese? A me pare di avere capito di sì, ma se sbaglio mi corigerai.
    Malandrina! Tu stai scherzando vero?
    Il Duce di cui parlo deve portarci fuori da questa "europeretta" e soprattutto dall'euro. SUBITO.
    Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    Ei, l'impegno del pareggio di bilancio nel 2013 lo ha firmato il vostro beniamino quindi adesso non lamentatevi di ciò che ne viene fuori. Certo è che se lo avessero fatto dieci anni fa invece di mantenersi costantemente con un deficit intorno al 3% del pil oggi magari non saremmo qui.
    Poi se credevate che si poteva continuare a far finta di nulla, ad avere un fabbisogno annuo dell'ordine dei 60-70 miliardi, a credere che gli interessi non erano un problema buon per voi.
    Io personalmente non condivido la strada che è stata presa basando tutto sulle entrate e con tagli di spese ridicoli ma l'alternativa di certo non era quella di aspettare che la bufera finisse da sola.
    Ancora con Berlusconi! Ma smettila! Finiscila! Sembrate balbuzienti! Sempre con Berlusconi in bocca!
    Berlusconi diceva già due anno fa di voler uscire dall'euro. E avrebbe fatto bene. Quindi casomai l'a responsabilità che si può imputare al Cavaliere è quella di non aver agito tempestivamente.
    Lo sai anche tu che se poco poco Berlusconi avesse azionato ciò che aveva detto lo avrebbero UCCISO! Lo sai SI?!
    Vogliamo dirla tutta?
    Si diciamola tutta perdiana! Questi demoni dei vostri congiurati (quelli che stringono i patti con la mafia con disinvoltura come da dichiarazioni di Conso) avrebbero incaricato la mafia per farlo fuori.

Guardate casini! Tutti i giorni in televisione a sostenere questo governo di "tecnici"! In tutti i telegiornali osserviamo la sua faccia da a schiaffi tessere le lodi di questo governo!
    Prima mi era indifferente. Poi è diventato lo stupido del villaggio. Passando per l'insolenza è diventato l'odioso personaggio che vorremmo avere tra le mani per dirgliene quattro come si deve!
    Insopportabile.

Oggi le mogli dei suicidi si sono riunite.
    Perché non si è recato a stringere la mano a quelle signore?
    Stasera lo vedremo come sempre, tronfio, lodare Monti e pigliarsela con Maroni per la disobbedienza fiscale.

Pagina 53 di 168 PrimaPrima ... 34352535463103153 ... UltimaUltima