"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

La commemorazione si fa ogni anno , prenditela con la chiesa che ha detto no ad Peppino Impastato.!!|
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-05-12 alle 13:13
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

- Dove era lei, Onorevole Berlusconi, il 28 Ottobre 1922?! Lei dirà che non era ancora nato, ma ho sentito scuse migliori!
Bisogna segnalarla al Tg3 questa fotografia, sicchè i maitre a penser della sinistra possano valutarla secondo i criteri della verità soggettiva.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ultima modifica di Ada De Santis; 10-05-12 alle 13:14
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Mica tanto, l'avete tanto promessa la rivoluzione, ma non siete riusciti a farla, per fortuna.Poi il PCI che cos'era se non voglia di rivoluzione e mistificazioe, facendo credere che la Russia era UN PARADISO DA ESPORTARE IN iTALIA?
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-05-12 alle 16:39

Pajetta preferiva la linea del partito alla verità.
La sua risposta non lascia scampo.
Era il tempo in cui i comunisti predicavano la rivoluzione ed appoggiavano i castristi.
Mah! Visto che sei così bene informato sapresti dirci cosa rispose Togliatti ad un ggiornalista che gli chiedeva da quale giudice penale avrebbe voluto ascoltare una sentenza che lo avesse riguradato?
Dal giudice Britannico.
Anche questa risposta la dice lunga...
Intanto ora il Passera manda in vacca il mercato.
Inoculando sfiducia a Borsa aperta con le sue dichiarazioni fa proprio gli interessi degli Italiani!!!
Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-05-12 alle 17:24
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)