Belle parole.
Ma solo parole, appunto.
Trovami tu le scelte condivise in questo momento, che se non fosse tragico sarebbe comico, tra la permanenza nell'euro con la certezza di essere governati dai crucchi, sottomessi al loro volere, sempre più esangui perché soggetti alle quotidiane trasfusioni che prendono la via della Germania e il bruciante desiderio di riscatto nella consapevolezza che, solo volendo, diventeremmo i dominatori dell'Europa.
Già! Dimenticavo. Tu sei filo americano. Filo hussein barak. Finto libero e finto liberale.
A voi non piace una Italia forte. La volete debole. Vi serve debole.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E' indubbio che la cosiddetta "democrazia liberal-rappresentativa" sia un fallimento, tuttavia un Duce modellato sul pensiero di Edmond Dantes farebbe anche peggio.
PEOPLE SMASH AUSTERITY