Le guerre sono conseguenze fisiologiche di certi determinati periodi e di certe determinati contesti storici! Le guerre attualmente in corso sai quante siano?Ma certo l'importante è che non tocchino te ed il tuo entourage!La scelta filo tedesca in ogni modo fu "imposta" a Mussolini!Forse avrebbe dovuto stare a guardare,ma certe forze premevano per porlo tra le braccia del Fuhrer!Ma come ho gia' detto precedentemente siete solo voi i veri "storici" di quel periodo!
In quanto a "comici" in 70 anni dal dopoguerra in avanti,se ne sono avvicendati a decine!
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di fronte alla tua intellighenzia e la tua lungimiranza non posso che inchinarmi!!Questa risposta mi fa' venire in mente una cosa,sai io a volte dimentico:ma tu non sei quel forumista che negava di appartenere ai cessi sociali,quando io te lo chiesi?Mi pare fossi proprio tu!iaociao:
....e ora mi vedo la commedia del grande Eduardo,con Ranieri and co. adios!
Ultima modifica di kouros; 01-05-12 alle 21:23
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VA BENEEE
Va bene Va bene.
Abbiamo tentato di essere ragionevoli e per qualche pagina ci si è anche riusciti.
Ma ora tutto è tornato alla normalità.
Va bene,
VIVA IL DUCE !!!
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ultima modifica di MrBojangles; 01-05-12 alle 21:26

Che poi sembrate corvi neri, avvoltoi. Quando le cose iniziano a farsi difficili, per gente competente ed equilibrata, arrivano gli agitatori, che prima blandiscono la povera gente e poi la distruggono del tutto, lasciando mille volte più fame di quanta ne abbiano trovata. E mica lasciano solo fame...lasciano paura, morte, oscurità...roba che dopo ci vuole vent'anni per tornare tra i paesi civili.

W IL DUCE!!!