Manca Amelie.
Che fine ha fatto?

Manca Amelie.
Che fine ha fatto?

O si è violenti e criminali, o non lo si è. Se mi si domanda se uso violenza, la risposta è no, non ce ne sono altre, non ho da pensarci né inventarmi qualcosa. Io sono fortunatamente nato nell'Italia repubblicana ed antifascista e non ho dovuto lottare per liberare il paese da una tirannide imposta da un assassino di massa e dai suoi terroristi, a differenza degli eroi partigiani.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Anche noi siamo nati in un'italia Repubblicana, questo non vuol dire , che non conosciamo la storia, non è come la racconti tu, ti consiglio di leggere , se non hai nessuno che ha vissuto quel periodo, ci sono molti libri scritti da storici NEUTRALI!! Poi la tua ipocrisia è dimosrabile dalla sritta che hai sull'avatar . " RADICAL CHIC SESSANTOTTINO"e tu saresti un non violento? Che ipocrisia!! Ma chi credi di prendere in giro?
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-05-12 alle 18:56
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()