_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Se il tuo paese fosse retto da una dittatura fascista, tu non cercheresti di difendere la tua persona da quelli che riterresti gli arbitrii e gli abusi di quel potere oppressivo e dittatoriale? E questa difesa non implicherebbe, volente o nolente, l'uso della forza?
Giusto per capire se ho a che fare con uno che mi vuol dare del criminale tanto per il gusto di esprimere la sua indignazione fine a se stessa o con una persona intellettualmente onesta.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ultima modifica di Proteus; 04-05-12 alle 20:09

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

1) Ancora oggi c'è chi dice: "Le sedi dei fascisti si chiudono col fuoco, ma coi fascisti dentro se no è troppo poco".
2) Ho assistito personalmente ad episodi di violenza, aggressione e minacce fatte da antifascisti cosiddetti "militanti", per lo più gente proveniente dai centri sociali.
3) Gli antifascisti militanti che non lo ammettono magari non lo dicono, ma lo fanno e di fatto lo pensano. Negalo e negherai la luce del sole.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).