Strani i bananas.
Dicono che i comunisti hanno governato sempre
e poi scopri che ti dicono che non è vero.
Una banda di storditi.
Ma avete notato che rabbia
da portinaia isterica nel " non vi vuole non vi vuole....gnè-gnè!"
Solo perchè a breve governerà il csx?
Ma come abbiamo fatto a dare per 17 anni il paese in mano a questi paguri bernardi?






repapelle:
Rispondi Citando
ostridicolo:
