Pagina 69 di 168 PrimaPrima ... 195968697079119 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #681
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Tu sei della parrocchietta dell'ulivo pd ex ds ex pus ex...pci?
    Quindi sei tra quelli che per ben tredici anni ha preso calci nel didietro da Craxi ed ha continuato a prenderli solennemente per altri 17 anni da Berlusconi.
    Ma a muovere la gamba che vi ha rifilato il calcio è stato il Muscolo del Popolo Sovrano che non vi vuole!
    Non vi vuole! Non vi vuole! E non vi vuole!

    Continuerete a prenderne di santa regione dalle urne. PER SEMPRE!
    Rassegnatevi.:giagia:
    Strani i bananas.

    Dicono che i comunisti hanno governato sempre

    e poi scopri che ti dicono che non è vero.

    Una banda di storditi.

    Ma avete notato che rabbia

    da portinaia isterica nel " non vi vuole non vi vuole....gnè-gnè!"

    Solo perchè a breve governerà il csx?

    Ma come abbiamo fatto a dare per 17 anni il paese in mano a questi paguri bernardi?
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  2. #682
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Hei camerati,siamo arrivati a 673 post mi pare ora! Ebbene l'avete trovata la figura che potrebbe rimpiazzare il Duce? Altro che Mission impossible!!!E' qualcosa di mooolto piu' difficoltoso!
    Dice che Cicchitto con tre siringhe di testosterone al giorno

    potrebbe farcela.

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  3. #683
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    E tu della Banda della Magliana
    ne sei estremamente soddisfatto.

    E te pareva... ostridicolo:
    E' l'ultima geniale accusa di qualche porcura () notificata all'Empereur?
    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Strani i bananas.

    Dicono che i comunisti hanno governato sempre

    e poi scopri che ti dicono che non è vero.

    Una banda di storditi.

    Ma avete notato che rabbia

    da portinaia isterica nel " non vi vuole non vi vuole....gnè-gnè!"

    Solo perchè a breve governerà il csx?

    Ma come abbiamo fatto a dare per 17 anni il paese in mano a questi paguri bernardi?
    Rifletti bene.
    I diciassette anni sono stati intervallati dalla presenza della vostra "eminenza grigia", molto più grigia che eminenza, dell'euro campione Prodi.
    Sempre però con scarti infinitesimali.
    Tutti contro UNO.
    Non vi dice nulla?

    Valutare gli esiti delle competizioni elettorali è certamente compito adatto agli analisti professionali.
    Ma con qualche piccolo sforzo potresti riuscirci pure tu.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #684
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Strani i bananas.

    Dicono che i comunisti hanno governato sempre

    e poi scopri che ti dicono che non è vero.

    Una banda di storditi.

    Ma avete notato che rabbia

    da portinaia isterica nel " non vi vuole non vi vuole....gnè-gnè!"

    Solo perchè a breve governerà il csx?

    Ma come abbiamo fatto a dare per 17 anni il paese in mano a questi paguri bernardi?
    sono spettacolari i destri italiani; hanno anche aperto una discussione per sostenre la sciocchezza del secolo, che gli italiani non sono abbastanza di destra;
    caz.zo , sono il popolo più di destra che esista in europa e anche in gran parte della terra ,sono gli unici ad avere il papa,ad avere un a superiore guida spirituale , e si lamentano di non esser abbastanza di destra ostridicolo:
    questo paese è una barzelletta tragica
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  5. #685
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,354
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,879
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Si partiva da Napoleone.
    Ma Napoleone non è un uomo solo, è un'intera generazione.
    E' Davout, Lannes, Soult, tutti gli ufficiali sconosciuti che ogni giorno facevano miracoli per tenere in comunicazione i corpi d'armata e trovare il foraggio per strada.
    E' i giuristi che scrivevano il suo codice.

    Anche Mussolini è una generazione di persone che nella vita inimmaginabile della prima guerra mondiale avevano subito una trasformazione profonda, incomprensibile a chi è rimasto al sicuro.

    Vediamo invece altre persone di statura gigantesca: Craxi, Berlusconi.
    Al posto di un Davout o di un Rommel si sono trovati attorno i Fini, i Bossi, i De Michelis o gli Alemanni.
    Maroni al posto di Fouchè.

    Napoleone non può fare la guerra da solo, se anche oggi ne comparisse qui uno nuovo, dove sarebbero i suoi ufficiali e i grognards ?
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  6. #686
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Si partiva da Napoleone.
    Ma Napoleone non è un uomo solo, è un'intera generazione.
    E' Davout, Lannes, Soult, tutti gli ufficiali sconosciuti che ogni giorno facevano miracoli per tenere in comunicazione i corpi d'armata e trovare il foraggio per strada.
    E' i giuristi che scrivevano il suo codice.

    Anche Mussolini è una generazione di persone che nella vita inimmaginabile della prima guerra mondiale avevano subito una trasformazione profonda, incomprensibile a chi è rimasto al sicuro.

    Vediamo invece altre persone di statura gigantesca: Craxi, Berlusconi.
    Al posto di un Davout o di un Rommel si sono trovati attorno i Fini, i Bossi, i De Michelis o gli Alemanni.
    Maroni al posto di Fouchè.

    Napoleone non può fare la guerra da solo, se anche oggi ne comparisse qui uno nuovo, dove sarebbero i suoi ufficiali e i grognards ?
    Non ci posso credere....
    dimmi che sei stato ironico
    (anche se questa ironia dal tuo post non traspare)...

    dimmelo, ti prego in ginocchio.... ostridicolo:

    dimmelo per il tuo bene.
    Ultima modifica di Proteus; 06-05-12 alle 15:15

  7. #687
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere....
    dimmi che sei stato ironico
    (anche se questa ironia dal tuo post non traspare)...

    dimmelo, ti prego in ginocchio.... ostridicolo:

    dimmelo per il tuo bene.
    beh per craxi può pure passare, statura politica ne aveva eccome. è stato un uomo politico, che faceva politica da adolescente. che poi sia degenerato, soprattutto dopo che finì il suo governo e costituì il caf è altra cosa. pure chirac in francia è stato condannato per fatti di malamministrazione, non per questo non è uno statista.
    la cosa grave, per la storia politica di craxi, è la fuga dal paese, neanche forlani e andreotti han fatto questo, si sono sottoposti alla giustizia del proprio paese.

    per berlusconi no comment...........

    ad ogni modo io trovo una obiezione molto più fondata al ragionamento di perseo: parla quasi come se i collaboratori non se li scegliesse il capo... chi ha obbligato berlusca nel 94 ad allearsi con fini, alemanno e via dicendo? se ha imbarcato persone mediocri è perchè l'ha voluto, evidentemente non interessava governare decentemente, ma arrivare al governo il prima possibile. e sappiamo anche i motivi.
    Ultima modifica di zlais; 06-05-12 alle 15:22
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  8. #688
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    beh per craxi può pure passare, statura politica ne aveva eccome. è stato un uomo politico, che faceva politica da adolescente. che poi sia degenerato, soprattutto dopo che finì il suo governo e costituì il caf è altra cosa. pure chirac in francia è stato condannato per fatti di malamministrazione, non per questo non è uno statista.
    la cosa grave, per la storia politica di craxi, è la fuga dal paese, neanche forlani e andreotti han fatto questo, si sono sottoposti alla giustizia del proprio paese.

    per berlusconi no comment...........

    ad ogni modo io trovo una obiezione molto più fondata al ragionamento di perseo: parla quasi come se i collaboratori non se li scegliesse il capo... chi ha obbligato berlusca nel 94 ad allearsi con fini, alemanno e via dicendo? se ha imbarcato persone mediocri è perchè l'ha voluto, evidentemente non interessava governare decentemente, ma arrivare al governo il prima possibile.
    Perfettamente daccordo sulla tua osservazione che i collaboratori di un Capo
    se li sceglie il Capo stesso e se ti scegli Bondi, Schifani, Bonaiuti e Alfano
    è chiaro che avrai dei servi osservanti ma non avrai validi collaboratori.

    Per quanto riguarda Craxi-Berlusconi definiti da Perseo "persone di statura gigantesca"

    è chiaro che è un'affermazione colma di umorismo involontario....
    anche riguardo a Craxi.

    In che consisterebbe "il gigante Craxi"?

    Gigante della furfanteria politica italiana?

    Allora sì.

    In caso contrario potrei definirlo un esponente "di spicco"
    della politica italiana... non certo un gigante politico.
    Ultima modifica di Proteus; 06-05-12 alle 15:36

  9. #689
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    I duci non servono a niente, creano piú problemi di quando ne risolvano...per cortesia.

    Ditemi un dittatore che ha governato bene, Gheddafi? Amin? Franco? Chaochevsku (spelling?) Saddam Hussein?

    Oso dire che é piú facile trovare un buon Berlusconiano/craxiano/democristiano/castista ect che trovare un buon dittatore.

    Come farebbe il dittatore a tirarci fuori dalla crisi economica? come pagherebbe il carburante? quale tipo di austeritá farebbe? Monti é meglio, e persino Berlusconi farebbe un lavoro migliore.

    Il ducismo é solo segno di arretratezza culturale, e le uniche cosa che non abbiamo bisogno in questo momento sono ancora piú vecchi e generali impazienti di prendere il potere.....

  10. #690
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Syntax error System Visualizza Messaggio
    Ditemi un dittatore che ha governato bene, Gheddafi? Amin? Franco? Chaochevsku (spelling?) Saddam Hussein?
    Il primo certamente.
    Gli ultimi due abbastanza.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

 

 
Pagina 69 di 168 PrimaPrima ... 195968697079119 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce è sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito