

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins


mettiamola cosi, a me fa un baffo, caro protozoo...
berlusconi una merda, una grandissima merda, che alla fine pensava al solo pararsi il culo...
ma ne più ne meno dei vari prof. che hanno inciso nel sistema paese, prodi e monti degli artefici
nel 2001, mai nessuna moneta nella storia alla stregua del poderoso euro d'oggi.
Solo 10 anni sono bastati per giungere a ciò che oggi tutti hanno di fronte...
azz..ricordo ai molti smemorati che tale mortadella ci fece pagare obolo prima e per entrare nell'euro,
promettendo restituzione...chi mai li ha visti...oggi per la prima volta il poderoso monti,
parla dei retroscena sin d'ora mai visti dall'allocco I DRAMMI UMANI scaturiti dalla crisi,
ma nessuna autocritica, in una sola notte, le pensioni, stravolto vissuti, azz..esodati,
e nessuno, da nessuna parte ad esclamare, nessun taglio alla casta, nessuna riduzione
di sprechi colossali, azz...mentre sulla stronzata art.18, quasi le barricate...e tasse imu
per tutta la parte sana del paese...lui l'unico artefice dei suicidi di massa, di ciò che tanto
decantò in comissione europea 10 anni or sono, e ancora il napolitano ancora a cianciare
di sacrifici dei soliti noti, mentre a casa sua le spese restano pazzesche...capaci tutti
a parlar bene razzolando ancor meglio e facendo finta di nulla...ed ora il luminare il prof..
quasi la presa per il culo finale a riesumar l'amato altro stronzo per antonomasia, che con
32mila euro al mese ed essendo stato il primo a fare prelievo coatto dai conti correnti
degli ITALIANI ora a fare il revisionista della spesa dell'immensa macchina bruciasoldi statale...
o il passero, che a capo di intesa fece la più poderosa evasione allo stato mai effetuata...
azzz...protozoo cosa deve succedere perche tu apra i tuoi fottutissimi occhi...
il fallimento era gia scritto...e tutti ad apparire come allor ancor oggi in TV,
a far finta ancora che esista una parte migliore dell'altra...
mentre milioni di allocchi a bocca aperta e tasche svuotate...
solo questa la mera e non ancor finita realtà...
con il solo dramma degli italiani con più nulla da preservare...
Ultima modifica di attila621; 08-05-12 alle 23:32
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.








certo che si...ma ti confermi per la merda totale che rappresenti,
ma non nei miei confronti caro cafone, ma per lo scarsissimo rispetto che dimostri
per tutti i cittadini ITALIANI vessati e impiccati per degli stronzi colossali alla tua stessa
stregua...ti ho definito oggi lo scemo del villaggio, trattasi di eufemismo,
pure la fogna ti rifiuterebbe...
ora corri a lamentarti rappresenti te stesso uno stafilococco monocellulare,
e grazie a pezzi di merda come te che siamo a questo punto...e ridetela asieme al water che sei...merdaccia e feccia.
appositamente caduto nella trappola per manifestarti le tue doti...e i complimenti a mamma e papà
per lo splendido rifiuto che sei...buona pozzanghera e scopati la zanzara che al massimo ti sarai trovato.
IL FIERO E MAIUSCOLO Attila..
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.




gia, mentre il tuo solito solo la fogna GRAMM STAFILOCOCCO..
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.




...confido nel buonsenso della moderazione, e mi appello al rispetto che non dimostri agli italiani, non sono qui a battagliare
con uno stronzo...e vedessi mai la prima volta che il buonsenso vince sulle merdacce...per me alcun problema,
ho una bella famiglia, vivo in una splendida casa, viaggio in automobili di lusso e molti mi amano per il bene profuso...
piuttosto tu, per ridurti quello che sei, che ti dimostri, devi essere ridotto piuttosto male,
solo tanta tenerezza, per ciò che ribadisco gramm stafilococco
con la consueta stima e simpatia l'ATTILA
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.