Pagina 92 di 168 PrimaPrima ... 4282919293102142 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #911
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Lo sai che ti dico ?
    Che sono da sempre dispiaciuto di aver perso la guerra , soprattutto da quando ho appreso le motivazioni di quella guerra e ho strappato il muro di gomma della vulgata resistenziale leccaderetano dei vincitori .
    Io non festeggio la sconfitta insultando chi è morto per l'italia; e non mi piego ai vincenti che mi hanno colonizzato , imposto il loro modo di vivere e perfino, da sempre, mi impongono l'obbligo di sentirmi in colpa come italiano.
    No , io , come italiano non mi sento in colpa ma sono solo dispiaciutoe arrabbiato di aver perso quella guerra che avrei voluto vincere ; un'occasione immensa per me , per i miei figli e i figli dei miei figli.
    Ottimo, armatevi e partite per la campagna russa, tu, i tuoi figli, i figli dei tuoi figli. Andate a morire per il vostro tiranno satiro e macellaio, chi vi ferma.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  2. #912
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,012
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    mettiamola cosi, a me fa un baffo, caro protozoo...
    berlusconi una merda, una grandissima merda, che alla fine pensava al solo pararsi il culo...
    ma ne più ne meno dei vari prof. che hanno inciso nel sistema paese, prodi e monti degli artefici
    nel 2001, mai nessuna moneta nella storia alla stregua del poderoso euro d'oggi.
    Solo 10 anni sono bastati per giungere a ciò che oggi tutti hanno di fronte...
    azz..ricordo ai molti smemorati che tale mortadella ci fece pagare obolo prima e per entrare nell'euro,
    promettendo restituzione...chi mai li ha visti...oggi per la prima volta il poderoso monti,
    parla dei retroscena sin d'ora mai visti dall'allocco I DRAMMI UMANI scaturiti dalla crisi,
    ma nessuna autocritica, in una sola notte, le pensioni, stravolto vissuti, azz..esodati,
    e nessuno, da nessuna parte ad esclamare, nessun taglio alla casta, nessuna riduzione
    di sprechi colossali, azz...mentre sulla stronzata art.18, quasi le barricate...e tasse imu
    per tutta la parte sana del paese...lui l'unico artefice dei suicidi di massa, di ciò che tanto
    decantò in comissione europea 10 anni or sono, e ancora il napolitano ancora a cianciare
    di sacrifici dei soliti noti, mentre a casa sua le spese restano pazzesche...capaci tutti
    a parlar bene razzolando ancor meglio e facendo finta di nulla...ed ora il luminare il prof..
    quasi la presa per il culo finale a riesumar l'amato altro stronzo per antonomasia, che con
    32mila euro al mese ed essendo stato il primo a fare prelievo coatto dai conti correnti
    degli ITALIANI ora a fare il revisionista della spesa dell'immensa macchina bruciasoldi statale...
    o il passero, che a capo di intesa fece la più poderosa evasione allo stato mai effetuata...
    azzz...protozoo cosa deve succedere perche tu apra i tuoi fottutissimi occhi...
    il fallimento era gia scritto...e tutti ad apparire come allor ancor oggi in TV,
    a far finta ancora che esista una parte migliore dell'altra...
    mentre milioni di allocchi a bocca aperta e tasche svuotate...
    solo questa la mera e non ancor finita realtà...
    con il solo dramma degli italiani con più nulla da preservare...
    Ultima modifica di attila621; 08-05-12 alle 23:32
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  3. #913
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    mettiamola cosi, a me fa un baffo, caro protozoo...
    berlusconi una merda, una grandissima merda, che alla fine pensava al solo pararsi il culo...
    ma ne più ne meno dei vari prof. che hanno inciso nel sistema paese, prodi e monti degli artefici
    nel 2001, mai nessuna moneta nella storia alla stregua del poderoso euro d'oggi.
    Solo 10 anni sono bastati per giungere a ciò che oggi tutti hanno di fronte...
    azz..ricordo ai molti smemorati che tale mortadella ci fece pagare obolo prima e per entrare nell'euro,
    promettendo restituzione...chi mai li ha visti...oggi per la prima volta il poderoso monti,
    parla dei retroscena sin d'ora mai visti dall'allocco I DRAMMI UMANI scaturiti dalla crisi,
    ma nessuna autocritica, in una sola notte, le pensioni, stravolto vissuti, azz..esodati,
    e nessuno, da nessuna parte ad esclamare, nessun taglio alla casta, nessuna riduzione
    di sprechi colossali, azz...mentre sulla stronzata art.18, quasi le barricate...e tasse imu
    per tutta la parte sana del paese...lui l'unico artefice dei suicidi di massa, di ciò che tanto
    decantò in comissione europea 10 anni or sono, e ancora il napolitano ancora a cianciare
    di sacrifici dei soliti noti, mentre a casa sua le spese restano pazzesche...capaci tutti
    a parlar bene razzolando ancor meglio e facendo finta di nulla...ed ora il luminare il prof..
    quasi la presa per il culo finale a riesumar l'amato altro stronzo per antonomasia, che con
    32mila euro al mese ed essendo stato il primo a fare prelievo coatto dai conti correnti
    degli ITALIANI ora a fare il revisionista fella spesa dell'immensa macchina bruciasoldi statale...
    o il passero, che a capo di intesa fece la più poderosa evasione allo stato mai effetuata...
    azzz...protozoo cosa deve succedere perche tu apra i tuoi fottutissimi occhi...
    il fallimento era gia scritto...e tutti ad apparire come ancor oggi in TV,
    a far finta ancora che esista una parte migliore dell'altra...
    mentre milioni di allocchi a bocca aperta e tasche svuotate...
    solo questa la mera e non ancor finita realtà...
    con il solo dramma degli italiani con più nulla da preservare...
    Amen!

    Tutto il resto è noia.
    Ultima modifica di Proteus; 08-05-12 alle 23:29

  4. #914
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    mettiamola cosi, a me fa un baffo, caro protozoo...
    berlusconi una merda, una grandissima merda, che alla fine pensava al solo pararsi il culo...
    ma ne più ne meno dei vari prof. che hanno inciso nel sistema paese, prodi e monti degli artefici
    nel 2001, mai nessuna moneta nella storia alla stregua del poderoso euro d'oggi.
    Da incorniciare.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  5. #915
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Da incorniciare.
    Da incorniciare
    IN SILENZIO E SENZA ARGOMENTI...


    come al tuo solito....

  6. #916
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,012
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Amen!

    Tutto il resto è noia.
    certo che si...ma ti confermi per la merda totale che rappresenti,
    ma non nei miei confronti caro cafone, ma per lo scarsissimo rispetto che dimostri
    per tutti i cittadini ITALIANI vessati e impiccati per degli stronzi colossali alla tua stessa
    stregua...ti ho definito oggi lo scemo del villaggio, trattasi di eufemismo,
    pure la fogna ti rifiuterebbe...

    ora corri a lamentarti rappresenti te stesso uno stafilococco monocellulare,
    e grazie a pezzi di merda come te che siamo a questo punto...e ridetela asieme al water che sei...merdaccia e feccia.

    appositamente caduto nella trappola per manifestarti le tue doti...e i complimenti a mamma e papà
    per lo splendido rifiuto che sei...buona pozzanghera e scopati la zanzara che al massimo ti sarai trovato.

    IL FIERO E MAIUSCOLO Attila..
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  7. #917
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    certo che si...ma ti confermi per la merda totale che rappresenti,
    ma non nei miei confronti caro cafone, ma per lo scarsissimo rispetto che dimostri
    per tutti i cittadini ITALIANI vessati e impiccati per degli stronzi colossali alla tua stessa
    stregua...ti ho definito oggi lo scemo del villaggio, trattasi di eufemismo,
    pure la fogna ti rifiuterebbe...

    ora corri a lamentarti rappresenti te stesso uno stafilococco monocellulare,
    e grazie a pezzi di merda come te che siamo a questo punto...e ridetela asieme al water che sei...merdaccia e feccia.

    appositamente caduto nella trappola per manifestarti le tue doti...e i complimenti a mamma e papà
    per lo splendido rifiuto che sei...buona pozzanghera e scopati la zanzara che al massimo ti sarai trovato.

    IL FIERO E MAIUSCOLO Attila..
    Grazie. E' un onore per me
    e un grosso problema per il forum

  8. #918
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,012
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    gia, mentre il tuo solito solo la fogna GRAMM STAFILOCOCCO..
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  9. #919
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    gia, mentre il tuo solito solo la fogna GRAMM STAFILOCOCCO..
    Degli insulti e delle provocazioni si tiene conto
    se provengono da persone NORMALI, non da te,
    vecchia pantegana da forum
    Ultima modifica di Proteus; 08-05-12 alle 23:53

  10. #920
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,012
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Grazie. E' un onore per me
    e un grosso problema per il forum
    ...confido nel buonsenso della moderazione, e mi appello al rispetto che non dimostri agli italiani, non sono qui a battagliare
    con uno stronzo...e vedessi mai la prima volta che il buonsenso vince sulle merdacce...per me alcun problema,
    ho una bella famiglia, vivo in una splendida casa, viaggio in automobili di lusso e molti mi amano per il bene profuso...

    piuttosto tu, per ridurti quello che sei, che ti dimostri, devi essere ridotto piuttosto male,
    solo tanta tenerezza, per ciò che ribadisco gramm stafilococco

    con la consueta stima e simpatia l'ATTILA
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 
Pagina 92 di 168 PrimaPrima ... 4282919293102142 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce è sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito