"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

♥ NabokovDantes like this ... :giagia:

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

il primo compito del neo-duce sarà fare piazza pulita della stampa italiana, stampa di merda corresponsabile dello schifo di fogna italico.
soprattutto i rotoli pulisci-culo come repubblica, che inneggiano al fascismo ogni qual volta un capo di governo cerca di realizzare qualcosa, invece di farsi bloccare da ogni sorta di minoranza
Ultima modifica di TEBELARUS; 10-05-12 alle 22:24
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

♥ TotòRiina like this ... :giagia:

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Bhe' che risposta sarebbe mai questa?Mi pare implicito che in questo caso la sinistra non è imputabile di colpe alcune,è ovvio!
Piuttosto la colpa è da addebitarsi alle varie "destre sociali e pseudorivoluzionarie" che da sempre si sono sbandate,litigando tra loro, e dissolvendosi in migliaia di rivoli!
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!