♥ MYSTICISM likes this ... :gluglu:...ma chi se ne frega della destra e della sinistra...azzz..solo arti: e lei mi si presenta claudicante..REFLEX.
quando le cose vengono fatte male sia dall'uno che dall'altro...non si dovrebbero accettare punto e a capo.
Ricorda caro il mio barbiere di Siviglia...una volta che si è accondiscendenti, "tutti proni a pagare" una volta...
ebbene hai abbiamo acconsentito perchè poi si ripeta...ne vuoi un piccolo saggio:CONTEMPORANEO, ATTUALISSIMO..
Tutti, pure il buon Titti a "lamentarsi", azz...oggi il monti killer ha riesumato sua maestà AMATO...e tutti pure titti,
azzz...mister crisi e sofferenza a 31.000 mila euri di merda al mese.."31.000: 20 fottuti ciorni lavorativi=1550 euri di merda al GIORNO.
MA TRATTASI DI CONSUETUDINE PER MOLTI MONTI DELLA SUA SPECIE...azzz...riescono ancora a pronunciare il GRATIS..
Ma l'esempio questo: il sig. amato, nel 1992 fu il primo a fare intervento coatto del: 0.6% di prelievo sui conti correnti degli ITALIANI...
azzz...la prima volta...abbiamo battuto un po' i piedini..."ma azzz...accettato" se tanto mi da tanto...o vuoi la conclusione...
Sarà "necessità VIRTù"...Ma al solito c'è pure un prima: e questo è tangibile: il prima è il decreto fatto dal senatore non chè
attuale presidente del consiglio "solitamente di merda: il consiglio.." il quale ha stabilito che con i miei soldi magari dico magari
perchè poi è anche possibile, sudati...messi in conto corrente...noi tutti non loro...se dobbiamo prelevare cifre superiori a 999.999 euro di merda
azzz...ci vuole la giustificazione del PRESIDE...A GARI RAGIONANDO UN PO', RIESCI A SVILUPPAR RAGIONAMENTO DA SOLO...
CHISSA', FORSE SOLO L'INIZIO DELLA "VERA" COMPRENSIONE E COMPRESSIONE DEI FATTI...A LEI, A VOI SVILUPPO...:mmm:
Naturalmente una buona buonissima giornate...una dopo l'altra, di avvenimento in avvenimento...ma mai ad AVVEDERSI...
azzz...nel mio fiero e lungo codino, che taglierò quando VORRO': "è UN "PREGIO" POSSEDERLO OGGI A 53 ANNI..."
PORTO UNA SCRITTA: QUASI COME UNA STRISCIA DI PREGHIERA AL VENTO: "USANZA BUDDISTA",
C'è scritto: GLI OCCHI BENE APERTI...EPPURE CECITA' E CALVIZIA DILAGANO...:mmm:
Presto si fa a passare dalla STIMA al mulla...solo lo specchio di attualissimi tempi...pur sempre con un prima...
e tutte le ipotesi del dopo...una dopo l'altra...solo logica consequenziale e CARTESIO.

iaociao: