



Ma se non è un ladrone o un assassino questo duce proprio non lo vogliamo? Una persona perbene con un minimo sindacale di moralità ed onestà proprio non possiamo averla.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins


"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins


Nella dittatura ci siamo già, hanno appena cambiato la costituzione nottetempo e senza discussione per ubbidire ai famosi mercati (che sono persone in carne e ossa, che si coordinano e agiscono nei propri interessi)
La "dittatura" di cui hai paura verrà proprio per rompere la dittatura attuale che come oligarchia impone i suoi voleri al paese.Se la democrazia assolverà questo compito bene, saremo tutti contenti. Se non lo assolve sarà sostituita, come è logico che sia.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


...mentre la sinistra??!!! il solito mantra...il solito solito..e noi tutti fottuti...a sventolar bandierine....
quanto siamo poveri....è triste dirlo...quasi il ricercato...l'Attila. "mha!!! e la giustizia...azzzz..e solo parlarne a vanavera..":mmm:
ha!no! solo demagogia...già!! saltimbanche maghi e fatucciere...e il mio dubbio monta...i..
e gossip per tutti al bla bla bla...azzz..rinnovo complimenti ci mancherebbe.
Ultima modifica di attila621; 11-05-12 alle 10:39
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


♥ woffwoff like this ... :giagia:




...ma chi se ne frega della destra e della sinistra...azzz..solo arti: e lei mi si presenta claudicante..REFLEX.
quando le cose vengono fatte male sia dall'uno che dall'altro...non si dovrebbero accettare punto e a capo.
Ricorda caro il mio barbiere di Siviglia...una volta che si è accondiscendenti, "tutti proni a pagare" una volta...
ebbene hai abbiamo acconsentito perchè poi si ripeta...ne vuoi un piccolo saggio:CONTEMPORANEO, ATTUALISSIMO..
Tutti, pure il buon Titti a "lamentarsi", azz...oggi il monti killer ha riesumato sua maestà AMATO...e tutti pure titti,
azzz...mister crisi e sofferenza a 31.000 mila euri di merda al mese.."31.000: 20 fottuti Giorni lavorativi=1550 euri di merda al GIORNO.
MA TRATTASI DI CONSUETUDINE PER MOLTI MONTI DELLA SUA SPECIE...azzz...riescono ancora a pronunciare il GRATIS..
Ma l'esempio questo: il sig. amato, nel 1992 fu il primo a fare intervento coatto dello: 0.6% di prelievo sui conti correnti degli ITALIANI..
azzz...la prima volta...abbiamo battuto un po' i piedini..."ma azzz...accettato" se tanto mi da tanto...o vuoi la conclusione...
Sarà "necessità VIRTù"...Ma al solito c'è pure un prima: e questo è tangibile: il prima è il decreto fatto dal senatore non chè
attuale presidente del consiglio "solitamente di merda: il consiglio.." il quale ha stabilito che con i miei soldi magari dico magari
perchè poi è anche possibile, sudati...messi in conto corrente...noi tutti non loro...se dobbiamo prelevare cifre superiori a 999.999 euro di merda
azzz...ci vuole la giustificazione del PRESIDE...MAGARI RAGIONANDO UN PO', RIESCE A SVILUPPAR RAGIONAMENTO DA SOLO...
CHISSA', FORSE SOLO L'INIZIO DELLA "VERA" COMPRENSIONE E COMPRESSIONE DEI FATTI...A LEI, A VOI SVILUPPO...:mmm:
Naturalmente una buona buonissima giornate...una dopo l'altra, di avvenimento in avvenimento...ma mai ad AVVEDERSI...
azzz...nel mio fiero e lungo codino, che taglierò quando VORRO': "è UN "PREGIO" POSSEDERLO OGGI A 53 ANNI..."
PORTO UNA SCRITTA: QUASI COME UNA STRISCIA DI PREGHIERA AL VENTO: "USANZA BUDDISTA".
C'è scritto: GLI OCCHI BENE APERTI...EPPURE CECITA' E CALVIZIA DILAGANO...:mmm:
Presto si fa a passare dalla STIMA al mulla...solo lo specchio di attualissimi tempi...pur sempre con un prima...
e tutte le ipotesi del dopo...una dopo l'altra...solo logica consequenziale e CARTESIO.
Ultima modifica di attila621; 11-05-12 alle 12:18
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Non conoscevo questa visione, diciamo pure, "personalistica" della giustizia.
Dunque, secondo te, solo l'espiazione della pena carceraria giustifica la definizione di martire?
Martire non è forse colui che patisce il tormento, il supplizio e la morte a causa dei prorpi ideali?
Il tormento non è forse quello strumento abilmente messo in campo dai suoi nemici consegnandolo alla gogna mediatica ed al lancio delle monetine?
Il supplizio forse non è essere stato processato, mediante artifici e raggiri pubblici al fine di impedirgli una adeguata difesa, da una magistratura di incompetenti biasimata (condannata) persino dalla corte europea?
E la morte non è forse sopraggiunta in esilio a seguito di tutte queste sofferenze insieme?
No. Non lo fa. Non scende in piazza se non c'è la devastazione per futili motivi.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 11-05-12 alle 12:15
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)