
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ora hai rotto, io non quoto, lo facevo i primi tempi, non avevo mai scritto su un forum, ma a te piace offendere , io scrivo eccome, ma tnon leggi stai sul forum solo a prendere in giro le persone,noni rendi conto che sei solo ridicolo? Tu che scrivi di così interessante niente, ti diletti solo a prenderein giro, con me tu non attacchi, io con persone come te non perdo tempo continua purenel tuo Hobby preferito. il nulla.Ahahahahah tutti con le mie reputazioni, voi sinistri siete tutti uguali. Che IPOCRISIA!!