Pagina 138 di 168 PrimaPrima ... 3888128137138139148 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #1371
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ti ricordo sommessamente che Monti è al governo anche con i voti del partito dell'Empereur, mica per grazia ricevuta. Le leggi vengono approvate dal Parlamento, mi pare. Se sono contrari, possono farlo cadere in qualsiasi momento (come ha avuto modo di dire subito dopo l'insediamento).
    Non credo che saremmo messi molto meglio se il governo Berlusconi fosse arrivato a fine legislatura, peraltro.
    Il governo Puttanoni (e con lui il paese) non sarebbe arrivato a fine anno; altro che fine legislatura.
    L'ha spiegato bene Tremonti nell'ultima puntata di ServizioPubblico parlando della FINTA lettera della Bce al Puttaniere.

  2. #1372
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,938
     Likes dati
    104,200
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Beh, poi non vi lamentate (e non mi sanzionate) se do dei coglioni a chi, A DISTANZA DI UNDICI ANNI* DALLA MIA ISCRIZIONE A POL, insiste ANCORA nel replicarmi a bòtte di "d'alema".

    Movàccaghér.
    (assieme a d'alema)

    *errata corrige: ormai sono 12
    mo va a cagare intanto ricambiato assieme al tuo immenso tarlo berlusconi la mena e compagnia cantante..CARO di rimanda coglione..
    azzz...a l'ATTILA NON GLIENE PUò FREGAR DI MENO DELLA TUA PODEROSA DISTANZA D'ISCRIZIONE IN CO' DESTRO DESTISSIMO LUOGO..

    La cosa che mi fa specie è che magari per altri undici prosegui nella melina del menga innalzando stronzi e offendendo stronzi...
    (riferito pari pari alle due prepotenti fazzioni)...magari vedi di cambiar registro...o il risultato sarà il medesimo con sommatoria
    24 anni di solo tempo perso caro il mio belligerante STRUZZO CON TESTINA PIANTATA A TERRA...

    Aggiungo, che se da tanto frequenti caro il mio intellettuale, dovresti farti un po' di autocritica sana, e magari lasciare perdere l'Attila
    di cui caro il mio bel tomo, non hai capito proprio niente, dovresti magari chiederti come mai nell'intera storia delle monete, mai nessuna
    DOPO SOLO UNDICI ANNI ALLA STREGUA DEL DISASTRO EURO...ma figuriamoci, se tanto mi da tanto tu capirai cosa potrà succedere...

    azzz...l'amico prodi in concomitanza con altro prof. in comissione europea: "l'unica nostra ancora di salvataggio..." era il 2001 caro bel
    dormiglione...e se ricordi, "ma figurati"..azzz...fecero pure pagare piccolo obolo al solito coglione POPOLO...dicendo che avrebbero restituito...
    azzz...naturalmente con i tanti problemi che questi poderosi pieni di merda ci creano abbiamo dimenticato...spreca meno tempo a tergiverasare
    con il nulla e magari vedi pure di toglirti la mortadella che il tuo amico ti ha lasciato negl'occhi visto che ti ha usato allara come un tavolino
    da pik nik...

    un cordiale e sincero saluto...quasi un'eufemismo per chi riesce a sputtanarsi da solo per 11anni senza nemmeno accorgersene...
    gli HIGHLANDER Attila Destriero e Arco...la prossima volta scegli meglio le tue prede...magari un BRADIPO IN 11 ANNI RIESCE A FARE
    CO'TANTO PERCORSO AUTOLESIONISTICO.....:gratgrat:

    magari dopo ritorno e ti do una ripassata....destra e sinistra per l'ATTILA SOLO ARTI DELLO STESSO CORPO...
    solo per questo risulta non essere claudicanti...ma figuratevi se questo puo' capire...passo e chiudo...hefico:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  3. #1373
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    ...Non credo che saremmo messi molto meglio se il governo Berlusconi fosse arrivato a fine legislatura, peraltro.
    Chi può dirlo? Nessuno!
    Ma a decidere il suo destino politico sarebbe stato il Popolo Sovrano!!!
    ...e non la vostra signora Merkel dei miei stivali!hefico:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #1374
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Chi può dirlo? Nessuno!
    Ma a decidere il suo destino politico sarebbe stato il Popolo Sovrano!!!
    ...e non la vostra signora Merkel dei miei stivali!hefico:
    Vostra? :gratgrat:
    Aspetto commenti sul fatto che anche il PDL stia appoggiando il governo Monti, altrimenti mi diventi un malandrino.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #1375
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Oct 2011
    Messaggi
    3,755
     Likes dati
    166
     Like avuti
    810
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Non ho ancora capito quanti soldi in più abbiamo speso per colpa della Merkel. 600 miliardi in meno sono sicuro. Ma in più?

  6. #1376
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Sono entrata adesso ho messo i like a chi li meritava, il ragioniere ( che non ragiona) venga a tenere il conto.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #1377
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,938
     Likes dati
    104,200
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce



    azzz...guardiamola bene, e da tutte le parti la nostra europa...
    cominciando al vero rispetto dei popoli, delle loro origini...
    azzz...gli stati, le nazioni, come le ricordavate, non esistono più...
    altro che destra e sinistra...azz...ci vuole coraggio a guardar da tutte le parti...
    VERO 11 ANNI PER NIENTE...MrBo!!!!
    figurati...l'Attila..ora, sta rifiutando le commesse con la germania...azzz..

    ODDIO!!, odio le sviste............................................ ....

    …Esiste sempre un modo una ragione per cui in cui…
    Rubategli il tempo, cambiatene i modi, e fatelo sempre più rapidamente,
    tanto che non ne esista una vera ragione; fate si che il riflettere sia solo
    uno specchio, fate si che l’ animo si riduca ad un deserto rubategli il tempo..

    In un rapido e costante avvicendamento
    di uomini di regole di degenerazioni,
    scellerate, aumentate in continuazione velocità, riempitelo di notizie,
    dilatate il tempo ampliatene gli spazi riducendo visione e aspetto
    fatene terra bruciata in modo che egli perda tutti i riferimenti , fategli
    perdere il "tangibile" , offuscate loro le menti, riempitelo di illazioni..

    L’ uomo si perde, egli smette di metabolizzare si abitua a tutto,
    avrete fra le mani un fantoccio ,un’ involucro vuoto da riempire
    a vostro piacimento…..da spremere a vostra soddisfazione..
    da eliminare se non si assoggetta a regole e modi per nulla confacenti..


    Ebbene abbiamo ceduto il passo, un passo al secondo e l’ uomo cammina,
    se ne riduci il tempo egli trotta, se si esaspera il tempo egli corre,
    si stancherà prima , e nella stanchezza egli ti seguirà , non sarà neppure
    necessaria nessuna persuasione, il risultato verrà da solo potrai condurlo
    come un cieco, gli farai apparire ciò che vorrai e non importa il numero,
    non importa la modulistica e il tempo che gli ruberai le multe a cui lo
    assoggetterai, egli ti seguirà non avendo più nessuna traccia , e sarà solo
    un’ indice alzato ad indicare la via e tutti indistintamente a guardare a
    quell’ indice che magari indica il nulla e basterà far si che alcuni vedano
    perché tutti vedranno e saranno disposti a riprendere il cammino,
    la inconsulta corsa verso il nulla….non c’ è riflessione, ma solo lo specchio
    dell’ animo inaridito venduto rubato in un tempo senza tempo…
    Solo la morte concomitante a chiudere il cerchio...

    Rimpossessatevi del vostro tempo…prima che questo stesso vi dilani,
    vi faccia a pezzi….ma chissà forse gia troppo tardi "ricordandomi"..

    Un saluto romantico a voi, uomini donne ragazzi e bambine “liberi”
    Di co’ “desto” mondo antico, al nuovo che avanza….
    sicuro come sono che molti non capiranno..ma pazienza.

    Un complesso inchino per temi che ci appartengono
    e mai sprofondiamo...solo profanazione...

    Vostri nostri loro: gli Highlander Attila Destriero e Arco.
    Non v'è saggezza: ma solo forza.

    Bisogna fermare l' immensa macchina di morte...
    prima che la capitolazione delle nazioni stesse
    diventi l' unica mera realtà: l' oggi a mostrarsi...
    Ultima modifica di attila621; 14-05-12 alle 17:35
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  8. #1378
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    mo va a cagare intanto ricambiato assieme al tuo immenso tarlo berlusconi la mena e compagnia cantante..CARO di rimanda coglione..
    azzz...a l'ATTILA NON GLIENE PUò FREGAR DI MENO DELLA TUA PODEROSA DISTANZA D'ISCRIZIONE IN CO' DESTRO DESTISSIMO LUOGO..

    La cosa che mi fa specie è che magari per altri undici prosegui nella melina del menga innalzando stronzi e offendendo stronzi...
    (riferito pari pari alle due prepotenti fazzioni)...magari vedi di cambiar registro...o il risultato sarà il medesimo con sommatoria
    24 anni di solo tempo perso caro il mio belligerante STRUZZO CON TESTINA PIANTATA A TERRA...

    Aggiungo, che se da tanto frequenti caro il mio intellettuale, dovresti farti un po' di autocritica sana, e magari lasciare perdere l'Attila
    di cui caro il mio bel tomo, non hai capito proprio niente, dovresti magari chiederti come mai nell'intera storia delle monete, mai nessuna
    DOPO SOLO UNDICI ANNI ALLA STREGUA DEL DISASTRO EURO...ma figuriamoci, se tanto mi da tanto tu capirai cosa potrà succedere...

    azzz...l'amico prodi in concomitanza con altro prof. in comissione europea: "l'unica nostra ancora di salvataggio..." era il 2001 caro bel
    dormiglione...e se ricordi, "ma figurati"..azzz...fecero pure pagare piccolo obolo al solito coglione POPOLO...dicendo che avrebbero restituito...
    azzz...naturalmente con i tanti problemi che questi poderosi pieni di merda ci creano abbiamo dimenticato...spreca meno tempo a tergiverasare
    con il nulla e magari vedi pure di toglirti la mortadella che il tuo amico ti ha lasciato negl'occhi visto che ti ha usato allara come un tavolino
    da pik nik...

    un cordiale e sincero saluto...quasi un'eufemismo per chi riesce a sputtanarsi da solo per 11anni senza nemmeno accorgersene...
    gli HIGHLANDER Attila Destriero e Arco...la prossima volta scegli meglio le tue prede...magari un BRADIPO IN 11 ANNI RIESCE A FARE
    CO'TANTO PERCORSO AUTOLESIONISTICO.....:gratgrat:

    magari dopo ritorno e ti do una ripassata....destra e sinistra per l'ATTILA SOLO ARTI DELLO STESSO CORPO...
    solo per questo risulta non essere claudicanti...ma figuratevi se questo puo' capire...passo e chiudo...hefico:
    inintelligibile likes this ... :giagia:

  9. #1379
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Sono entrata adesso ho messo i like a chi li meritava, il ragioniere ( che non ragiona) venga a tenere il conto.
    unmilioneduecentoquarantamiladuecentodiciannove likes this ... :giagia:

  10. #1380
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Grazie !! Tanto tu servi solo a questo...................552:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 17:37
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 138 di 168 PrimaPrima ... 3888128137138139148 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce è sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito