



mo va a cagare intanto ricambiato assieme al tuo immenso tarlo berlusconi la mena e compagnia cantante..CARO di rimanda coglione..
azzz...a l'ATTILA NON GLIENE PUò FREGAR DI MENO DELLA TUA PODEROSA DISTANZA D'ISCRIZIONE IN CO' DESTRO DESTISSIMO LUOGO..
La cosa che mi fa specie è che magari per altri undici prosegui nella melina del menga innalzando stronzi e offendendo stronzi...
(riferito pari pari alle due prepotenti fazzioni)...magari vedi di cambiar registro...o il risultato sarà il medesimo con sommatoria
24 anni di solo tempo perso caro il mio belligerante STRUZZO CON TESTINA PIANTATA A TERRA...
Aggiungo, che se da tanto frequenti caro il mio intellettuale, dovresti farti un po' di autocritica sana, e magari lasciare perdere l'Attila
di cui caro il mio bel tomo, non hai capito proprio niente, dovresti magari chiederti come mai nell'intera storia delle monete, mai nessuna
DOPO SOLO UNDICI ANNI ALLA STREGUA DEL DISASTRO EURO...ma figuriamoci, se tanto mi da tanto tu capirai cosa potrà succedere...
azzz...l'amico prodi in concomitanza con altro prof. in comissione europea: "l'unica nostra ancora di salvataggio..." era il 2001 caro bel
dormiglione...e se ricordi, "ma figurati"..azzz...fecero pure pagare piccolo obolo al solito coglione POPOLO...dicendo che avrebbero restituito...
azzz...naturalmente con i tanti problemi che questi poderosi pieni di merda ci creano abbiamo dimenticato...spreca meno tempo a tergiverasare
con il nulla e magari vedi pure di toglirti la mortadella che il tuo amico ti ha lasciato negl'occhi visto che ti ha usato allara come un tavolino
da pik nik...
un cordiale e sincero saluto...quasi un'eufemismo per chi riesce a sputtanarsi da solo per 11anni senza nemmeno accorgersene...
gli HIGHLANDER Attila Destriero e Arco...la prossima volta scegli meglio le tue prede...magari un BRADIPO IN 11 ANNI RIESCE A FARE
CO'TANTO PERCORSO AUTOLESIONISTICO.....:gratgrat:
magari dopo ritorno e ti do una ripassata....destra e sinistra per l'ATTILA SOLO ARTI DELLO STESSO CORPO...
solo per questo risulta non essere claudicanti...ma figuratevi se questo puo' capire...passo e chiudo...hefico:
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Non ho ancora capito quanti soldi in più abbiamo speso per colpa della Merkel. 600 miliardi in meno sono sicuro. Ma in più?


Sono entrata adesso ho messo i like a chi li meritava, il ragioniere ( che non ragiona) venga a tenere il conto.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


azzz...guardiamola bene, e da tutte le parti la nostra europa...
cominciando al vero rispetto dei popoli, delle loro origini...
azzz...gli stati, le nazioni, come le ricordavate, non esistono più...
altro che destra e sinistra...azz...ci vuole coraggio a guardar da tutte le parti...
VERO 11 ANNI PER NIENTE...MrBo!!!!
figurati...l'Attila..ora, sta rifiutando le commesse con la germania...azzz..
ODDIO!!, odio le sviste............................................ ....
…Esiste sempre un modo una ragione per cui in cui…
Rubategli il tempo, cambiatene i modi, e fatelo sempre più rapidamente,
tanto che non ne esista una vera ragione; fate si che il riflettere sia solo
uno specchio, fate si che l’ animo si riduca ad un deserto rubategli il tempo..
In un rapido e costante avvicendamento
di uomini di regole di degenerazioni,
scellerate, aumentate in continuazione velocità, riempitelo di notizie,
dilatate il tempo ampliatene gli spazi riducendo visione e aspetto
fatene terra bruciata in modo che egli perda tutti i riferimenti , fategli
perdere il "tangibile" , offuscate loro le menti, riempitelo di illazioni..
L’ uomo si perde, egli smette di metabolizzare si abitua a tutto,
avrete fra le mani un fantoccio ,un’ involucro vuoto da riempire
a vostro piacimento…..da spremere a vostra soddisfazione..
da eliminare se non si assoggetta a regole e modi per nulla confacenti..
Ebbene abbiamo ceduto il passo, un passo al secondo e l’ uomo cammina,
se ne riduci il tempo egli trotta, se si esaspera il tempo egli corre,
si stancherà prima , e nella stanchezza egli ti seguirà , non sarà neppure
necessaria nessuna persuasione, il risultato verrà da solo potrai condurlo
come un cieco, gli farai apparire ciò che vorrai e non importa il numero,
non importa la modulistica e il tempo che gli ruberai le multe a cui lo
assoggetterai, egli ti seguirà non avendo più nessuna traccia , e sarà solo
un’ indice alzato ad indicare la via e tutti indistintamente a guardare a
quell’ indice che magari indica il nulla e basterà far si che alcuni vedano
perché tutti vedranno e saranno disposti a riprendere il cammino,
la inconsulta corsa verso il nulla….non c’ è riflessione, ma solo lo specchio
dell’ animo inaridito venduto rubato in un tempo senza tempo…
Solo la morte concomitante a chiudere il cerchio...
Rimpossessatevi del vostro tempo…prima che questo stesso vi dilani,
vi faccia a pezzi….ma chissà forse gia troppo tardi "ricordandomi"..
Un saluto romantico a voi, uomini donne ragazzi e bambine “liberi”
Di co’ “desto” mondo antico, al nuovo che avanza….
sicuro come sono che molti non capiranno..ma pazienza.
Un complesso inchino per temi che ci appartengono
e mai sprofondiamo...solo profanazione...
Vostri nostri loro: gli Highlander Attila Destriero e Arco.
Non v'è saggezza: ma solo forza.
Bisogna fermare l' immensa macchina di morte...
prima che la capitolazione delle nazioni stesse
diventi l' unica mera realtà: l' oggi a mostrarsi...
Ultima modifica di attila621; 14-05-12 alle 17:35
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


♥ inintelligibile likes this ... :giagia:


♥ unmilioneduecentoquarantamiladuecentodiciannove likes this ... :giagia:


Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 17:37
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()