♥ pullecenella likes this ... :sofico:

♥ pullecenella likes this ... :sofico:

Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 19:15
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Edmond Dantés; 14-05-12 alle 19:14
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma che svicolo!
Ti ho risposto!
Se vuoi sapere perché Berlusconi ha, con i suoi parlamentari, formato la maggioranza che sorregge questo governo faresti bene a chiederti cosa avreste fatto voi se Berlusconi l'avesse fatta mancare.
Ma questo lo sai già perché eravate pronti a sfilare in cortei a comando aprendo le porte dei centri sociali e assoldando i Black Block.
E tu credi che Berlusconi sia cretino?
Forse è stato superficiale nell'aprire le porte di casa a troppa gente, ma certo davanti al quadro che si palesava quella scelta era obbligata.
Oggi le cose però non stanno più così.
La verità è venuta a galla e monti, che cura gli interessi del gruppetto degli mondopotenti, non è il presidente del consiglio di questo Paese.
Lo vedrai a breve.
Ha le ore contate.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

♥ ada desantis likes this ... :giagia:

Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 19:28
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

♥ svicol-clone likes this