...per tutti..
l'essere sottili non significa offendere,
come del resto deve essere ben interpretato..(per chi scrive e per chi legge..)
poi è vero, richiede un po' di difficoltà...(ma vedete è proprio in quel po' che spesso vi fotte..)
l' Attila Destriero e Arco...gli idioti..a dire, e cercare di fare...




Rispondi Citando
iaociao:
