Dunque la lista dell'ignore si sta allungando,non leggo te come non leggo Proteus. Meglio avvertire.Così si evitano si evitano i giochini stupidi. Fatto ora è tutto in ordine![]()


Dunque la lista dell'ignore si sta allungando,non leggo te come non leggo Proteus. Meglio avvertire.Così si evitano si evitano i giochini stupidi. Fatto ora è tutto in ordine![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 20:29
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()




♥ 187minchiate likes this ... :see:
Non sai fare il Quoricino, cara? ...![]()
Ultima modifica di MrBojangles; 14-05-12 alle 20:37






Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}








azzz...mi spiace, come i suoi colleghi siete sempre nel tombino sbagliato,
mi chiedevo, caro il mio contatore, non avete altro da fare, azz.1 anni, azzz..perseveranza..
credo che mamma e papa saranno fieri del vostro operato, mai pensato (e vi faccio un complimento)
che so, magari uno sport..sempre che l'endicap ve lo permetta...oppure,
potreste organizzare una cordata, e magari scalarvi il naso...
ma attenti, nei vostri nasi si scatenano strane e violentissime bufere, tanto da rendervi inutile la vista...
Rinnovo complimenti, e l'assoluto rispetto per vostre strane ma rispettabili performance..
Dire tenerezza, tristezza, compassione e commiserazione solo ridurre ai minimi termini...
l'Attila ringrazia, fosse solo per il rispetto che non avete per l'intero popolo italiano...
ma voi trattasi d'altra specie e specialità...alla prossima, sicuro che non mi deludereterr:
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.