



vedi cart, guarda bene, l'Attila lo fa, dovresti impegnarti, capiresti meglio: un esempio:
guarda la cornetta del telefono, egli un bevitore, non ti sembra rovescia...azzz...guardare e riguardare..esilerante il mondo
ma ancor più il suo massimo interprete...l'uomo...l'uomo moderno. azzz....moderno...che sarà mai..
proprio così....il padre della marionetta...fece annuncio al congresso del "nuovo ordine mondiale" 1992 bush senior...
ne conseguì l'eco di tutte le maronette del mondo...poche le escluse....
ma il sogno era antico...figurati uno dei massimi finanziatori di Hitler e il nazzismo (conosci)
era proprio il nonno di tale manichino...ma non dire manichino fin che non l'hai nel sacco..
le auguro una buona e profiqua giornate, l'Attila torna nella sua cattiva cattivissima strada...
un viaggio antico...pur sempre in solitaria...meglio soli che male accompagnati..
la esorto a guardarsi allo specchio, ne vedrà lei riflesso..:mmm:
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


♥ azzzz likes this ... :giagia:




♥ dreie likes this


Ultima modifica di Ada De Santis; 17-05-12 alle 12:01
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


♥ Almiarnte likes this ... :giagia:


Questo è un punto importante. Le prime persone a condizionare i loro figli sono i genitori. La pubblicità e la scuola hanno effetti solo più tardi, ma i primi anni sono quelli cruciali. Ogni genitore cerca di educare i figli ad essere come lui, e visto lo stato della società, le nostre debolezze e insufficienze questo è un crimine perpetrato verso i più piccoli. Poi in un secondo tempo arrivano l'asilo e la scuola, e non è un caso che in tutta Europa l'età nella quale si affidano i bambini fuori casa negli asili nido e poi negli asili si abbassa sempre di più: è molto più facile indottrinare i piccoli quando hanno 2 anni che non iniziare con 5-6 anni, quando la personalità è già più forte. Siamo tutti vittima dell'imprinting, e un adulto passa gran parte della sua vita, consciamente o inconsciamente, a cercare di riparare il danno fatto dagli educatori durante la sua infanzia e gioventù.


La feccia che risale la china...
Pensavo che il fallimento, universalmente acclarato, di Don Silvio, che i sopracitati acclamavano come Dio in terra e Salvatore delle italiche genti, li facesse sprofondare per decine di metri sotto terra, se non per la vergogna (sentimento ormai non più in auge) almeno per la consapevolezza di averlo preso in quel posto per un ventennio... con tanto di sorpresa regalo alla fine.
E invece, non paghi, eccoli che invocano un duce, subito dopo averne accantonato uno...
Le meraviglie del cervello umano.
oggi, a merenda, cavolo.

