Pagina 167 di 168 PrimaPrima ... 67117157166167168 UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #1661
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    L'ultimo Duce è stato assassinato il 28 Aprile 1945. Si è perso lo stampo. Mi accontenterei anche di un politico che abbia a cuore l'Italia. Magari anche un democristiano.
    un buon politico Democristiano sarebbe già tantissimo e fatale per il sistema finanziario che vuole schiavizzare la nazione italiana e distruggere lo Stato di Diritto.
    chiaramente Casini e i suoi non rientrano nella categoria dei democristiani che ci possono servire.
    Ultima modifica di Daltanius; 19-05-12 alle 14:45
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  2. #1662
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Prima di tutto non e' dittatura. Nei comuni c' e' la dittatura ? Potremmo legare questo potere ad un programma precedente che i cittadini giudicherebbero fattibile o meno. Ma avremo un guadagno sicuro: la fine dell'immobilismo
    Non mi sembra che i sindaci regnino incontrastati.

  3. #1663
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,412
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che i sindaci regnino incontrastati.
    I sindaci decidono, e già questa è una notizia nell'immoto mondo paludoso della politica italiana.
    Che poi parecchi decidono male è un altro discorso ; soprattutto perchè non sono soggetti ad una buona stampa e ad una buona minoranza che li controlla .
    Quando però abbiamo un buon sindaco che decide, le cose si notano , eccome !
    Questa è la soluzione in italia :
    Decisionismo , ordine e pulizia .
    la nostra stella deve essere il senso civile e del pudore della gente .
    cosa dice la gente :
    ci si può ubriacare in strada e urinare al primo angolo ?
    No .
    allora ciò non è permesso e chi lo fa camera di sicurezza per una notte con multa adeguata .
    Una legge chiara con la maggior parte dei crimini minori spesi per rifondere i danni alla comunità danneggiata .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #1664
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    I sindaci decidono, e già questa è una notizia nell'immoto mondo paludoso della politica italiana.
    Che poi parecchi decidono male è un altro discorso ; soprattutto perchè non sono soggetti ad una buona stampa e ad una buona minoranza che li controlla .
    Quando però abbiamo un buon sindaco che decide, le cose si notano , eccome !
    Questa è la soluzione in italia :
    Decisionismo , ordine e pulizia .
    la nostra stella deve essere il senso civile e del pudore della gente .
    cosa dice la gente :
    ci si può ubriacare in strada e urinare al primo angolo ?
    No .
    allora ciò non è permesso e chi lo fa camera di sicurezza per una notte con multa adeguata .
    Una legge chiara con la maggior parte dei crimini minori spesi per rifondere i danni alla comunità danneggiata .
    Questa è già una cosa diversa da un duce. Anche secondo me andrebbe rivisto il parlamentarismo spinto, ma su base federalista: si crea una repubblica federale come quella tedesca, così almeno in ambito locale, che per quanto riguarda economia e sicurezza è quello più importante, si potrà avere una amministrazione efficiente, almeno in alcune parti del paese.

  5. #1665
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Già.
    Però le meglio innovazioni nella scrittura forumistica le ho portate io.
    E, come vedo, ANCHE tu le copi ... :giagia:
    Mo 'un t'allargare... :giagia:
    Ultima modifica di Betelgeuse; 19-05-12 alle 18:00
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  6. #1666
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Mo 'un t'allargare... :giagia:
    Quando c'era la funzione ricerca, su POL, tutti ad andare a recuperare i link dei vecchi post per sputtanare i pagliacci ed i quaqquaraqquà.
    Chi l'ha iniziata?

    (io)

  7. #1667
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,937
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    un buon politico Democristiano sarebbe già tantissimo e fatale per il sistema finanziario che vuole schiavizzare la nazione italiana e distruggere lo Stato di Diritto.
    chiaramente Casini e i suoi non rientrano nella categoria dei democristiani che ci possono servire.
    azz...avete compreso da subito il senso della discussione..
    ma l'Attila propende per un'ampiamento degli orrizzonti.."trattasi pur sempre di Globalizzazione"= macro vedute...MINI umanità..
    in effetti la finanza quella "ALTA" tipo monti killer...nulla a che fare con le famiglie, un bene da spremere..solo merce
    e alcuna reciprocità...solo un riflesso spesso "fesso".

    Lo stato, la nazione,(appositamente minuscolo)..come le conoscievamo, come le ricordavamo, non esistono più..
    oggi tutto funziona a livelli decisamente "più alti"...basta cambiarne i piani di riscontro, oggi sopra A tutto FANTAFINANZA..
    E sottilmente la gente:"non capisce più nulla"...:gratgrat:

    Una volta, se ricordate, l'amata TV, parlava di finanza una volta a settimana..."quasi una rottura di balle":giagia:
    oggi: "la saga infinita"...i tempi cambiano, ne cambiano le apparenze eppure certi uomini MAI..."molti anche del resto rimangono sopiti"

    ben tornata?, ben rivisto Amico mio..
    tutto procede..."secondo i piani"....
    in fondo di piani si tratta: in effetti oggi in primo piano: il denaro.."economia altra cosa"
    e tutto il resto molto sotto...quasi un far finta di dimenticare, di ricordare "l'umanità".
    Detto non detto..Fatto non fatto..
    in Libia NO! in Siria SI!
    in Siria SI! in Libia NO!..solo il rovescio della stessa medaglia(che pochi vedono..o fingono!)
    Buona giornata...se ancora ne ricordi una..l'Attila il fu feroce Barbaro.(detto non detto..)

    dimenticavo il viaggio: di dittatore in dittatore, di dux in dux..Pax Tibi. democrazia.
    Ultima modifica di attila621; 20-05-12 alle 10:41
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  8. #1668
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Vero, vero, condivido in pieno. Ad esempio, per "spezzare le reni alla Grecia" non è stato necessario nessun nuovo Duce, sono bastate - e senza cannoni ! - le scelte politiche di una decina di democrazie.


    " LA DEMOCRAZIA E' LA FACOLTA' DATA AI PIDOCCHI DI MANGIARE IL LEONE "
    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 20-05-12 alle 16:41

  9. #1669
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio


    " LA DEMOCRAZIA E' LA FACOLTA' DATA AI PIDOCCHI DI MANGIARE IL LEONE "
    Milord, ammetto che il fondo di verità contenuto nella frase da Voi registrata mostri della democrazia il lato meno onorevole, ma esistono "rimedi".
    Un Duce ristrutturerebbe il sistema e proporrebbe una educazione sociale pregnante restituendo ai valori morali e culturali quell'ordine che è stato violato pedissequamente da vent'anni a questa parte.
    Dunque se è vero che la democrazia "vigente" in Italia è la facoltà concessa ai pidocchi di mangiare il Leone, è anche vero che il Leone, redivivo, eliminerebbe l'anomalia.
    Ergo Milord potremmo addivenire alla seguente conclusione matematica, una equazione assonante: Duce=Leone.
    Il Leone ci consegna alla Serenissima Repubblica di Venezia dove le cose per secoli sono andate alla GRANDE!
    ..e poi in fondo Duce è simil Doge.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  10. #1670
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Milord, ammetto che il fondo di verità contenuto nella frase da Voi registrata mostri della democrazia il lato meno onorevole, ma esistono "rimedi".
    Un Duce ristrutturerebbe il sistema e proporrebbe una educazione sociale pregnante restituendo ai valori morali e culturali quell'ordine che è stato violato pedissequamente da vent'anni a questa parte.
    Dunque se è vero che la democrazia "vigente" in Italia è la facoltà concessa ai pidocchi di mangiare il Leone, è anche vero che il Leone, redivivo, eliminerebbe l'anomalia.
    Ergo Milord potremmo addivenire alla seguente conclusione matematica, una equazione assonante: Duce=Leone.
    Il Leone ci consegna alla Serenissima Repubblica di Venezia dove le cose per secoli sono andate alla GRANDE!
    ..e poi in fondo Duce è simil Doge.
    Bravo, Edmondo, passagio epocale:

    dalla cultura FREGNANTE
    alla cultura PREGNANTE

    tanto che costano le parole? ostridicolo:

 

 
Pagina 167 di 168 PrimaPrima ... 67117157166167168 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce è sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito