Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 94 di 94
  1. #91
    mediterraneo
    Data Registrazione
    29 Sep 2009
    Messaggi
    459
     Likes dati
    36
     Like avuti
    59
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    mastella e amici li votate voi meridionali.
    avere tutti i sabati e domeniche occupati per mesi, dovendo presenziare a matrimoni, battesimi e anniversari vari è un tipico esempio di notabile meridionale. e ho scelto uno che è stato con il csx e con il cdx, tanto per essere bipartisan.
    comunque la pianto qui, non voglio convincere nessuno e neppure essere confuso con un cafone leghista.
    a parte il fatto che al sud non si vota solo Mastella, (che per altro è stato elemento di un sistema politico strumentale per il raggiungimento di determinati obiettivi) io non per curiosità, parli di Mastella, uomo politicamente finito, ma negli ultimi decenni, in questo mitico Nord, nella Milano da bere, chi ca##o avete votato?

    Capisci, è questo strabismo che non capisco...

  2. #92
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da antodeep Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che al sud non si vota solo Mastella, (che per altro è stato elemento di un sistema politico strumentale per il raggiungimento di determinati obiettivi) io non per curiosità, parli di Mastella, uomo politicamente finito, ma negli ultimi decenni, in questo mitico Nord, nella Milano da bere, chi ca##o avete votato?

    Capisci, è questo strabismo che non capisco...
    Vivono di stereotipi , hanno la mente limitata.......capiamoli un po di compassione , come essere umani, non si nega a nessuno :giagia:

  3. #93
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,222
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da antodeep Visualizza Messaggio
    Certo il sud deve risolvere il problema da solo, poi ci dobbiamo sorbire i patagni che si lamentano perché i negri hanno rubato i nanetti di gesso nel giardino della vecchietta...
    L'unica cosa che si sorbe il sud per adesso sono i soldi della lombardia, 45 miliardi l'anno, e dove vanno a finire? Ai "camminatori" della regione sicilia o agli interi paesi con pensioni di invalidità, clientes dei vari boss mafiosi? O alle ditte che forniscono siringhe di plastica al costo di orologi d'oro?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #94
    mediterraneo
    Data Registrazione
    29 Sep 2009
    Messaggi
    459
     Likes dati
    36
     Like avuti
    59
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che si sorbe il sud per adesso sono i soldi della lombardia, 45 miliardi l'anno, e dove vanno a finire? Ai "camminatori" della regione sicilia o agli interi paesi con pensioni di invalidità, clientes dei vari boss mafiosi? O alle ditte che forniscono siringhe di plastica al costo di orologi d'oro?
    Soldi sottratti all'istruzione dei nordici...
    (chissà di dove sono le ditte che vendono siringhe a peso d'oro, chissà se le porcherie della Regione Lombardia (Boni, state Boni...) te le hanno raccontate, chissà se riuscite a smetterla con la il mantra bugiardo dei 45 fantastiliardi...)

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Permettete una domanda ?
    Di DanielGi. nel forum Americanismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 17:59
  2. ...permettete una domanda...
    Di Vince nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-04-07, 11:28
  3. Permettete... mi presento...
    Di Vince nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 10:32
  4. Mi permettete una critica?
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 20-07-04, 09:33
  5. se permettete una domanda
    Di benfy nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-02-04, 02:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito