a parte il fatto che al sud non si vota solo Mastella, (che per altro è stato elemento di un sistema politico strumentale per il raggiungimento di determinati obiettivi) io non per curiosità, parli di Mastella, uomo politicamente finito, ma negli ultimi decenni, in questo mitico Nord, nella Milano da bere, chi ca##o avete votato?
Capisci, è questo strabismo che non capisco...





Rispondi Citando
