Centra come i cavoli a merenda nulla, ma se ti piace pensarlo, non e' vietato.
In nessun momento ho detto che fosse un genio della finanza... ergo mi stai pue rispondendo su posizioni fantasiose che mi metti in bocca... non solo ragioni su basoi precocnette che ritieni esatte (ma sneza nesuna info a supporto), ma metti pure deduzioni tue oin bocc alatrui.. insomma, un fenomeno.... :gluglu:
Semmai, la mia posizone e' molto semplice,ha 11 anni e con una attivita' e' riuscito a mettere da parte 10 mila dollari queste le info, avendo solo 11 anni, gli faccioi miei complimenti, cosa ci sia di complicato in questo.... non si capisce....
Globalizzazione..... si grazie.

Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Ultima modifica di eq...; 25-05-12 alle 22:14
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

"giocato" sulle parole? Ma quale gioco, sei tu che mi metti parole tue in bocca mia e sei tu che fai ragionamenti basati su deduzioni assurde come questa:
"Non è assurdo per niente, dato che in Germania e Italia l'intelligenza logico matematica è mediamente più elevata che in Usa, ci si sarebbe aspettato che il piccolo genietto fosse di Colonia."
Da li arrivi a conclusioni sgallonte che pretendi pure essere razionali.... Oh ma se ti fa contento nessuno te lo vieta.

Quali previsioni...tipo questa tua base di "ragionamento"?
"Non è assurdo per niente, dato che in Germania e Italia l'intelligenza logico matematica è mediamente più elevata che in Usa, ci si sarebbe aspettato che il piccolo genietto fosse di Colonia. "
Perche' non centra? Mah, basterebbe rileggere la discussione, mica tanto.
Ultima modifica di Amati75; 25-05-12 alle 22:17