





Samba provinciale.
"Bad karma"






"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


il tuo mi sembra un giudizio un poco troppo ideolgicizato, a me la stazione università piace, e sentendo i commenti di coloro che ci entrano per la prima volta, quasi tutti persone comuni e non intelletualoidi radicalchic, la mia impressione è che siano entusiasti della bellezza della stazione, certamente più bella delle stazioni delle metropolitane di milano e roma, ed anche di quelle di Parigi, dove l'efficenza e la puntualità dei treni è ineccepibili, ma le stazioni sono sporche, brutte e puzzano di urina ed escrementi
questa è la stazione università
questa è la nuova stazione Toledo, che aprirà fra un mese
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig






Bellissime le palline. Giochiamo a ping pong![]()