"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Bel quartiere, ci sono stato.
Ma questi video non mi impressionano, gli Ateniesi sono ancora più terroni di voi.
Che mi dite del Rione Terzo Mondo? ricordo un Sassuolo-Verona (in C1) in cui non avevamo voglia di vedere la partita, abbiamo iniziato a girare i bar della zona e siamo capitati in questo locale gestito da napoletani (stranamente l'unico che infrangeva il divieto di vendita di alcolici in tutto il comune...). Tra i clienti c'era un altro napoletano, appunto del Rione Terzo Mondo e lui sì che ci ha fatto vedere dei video... impressionanti.Munnezza & pistole.
Ultima modifica di DiegoVR; 26-05-12 alle 10:45

Ho mentito spudoratamente per attirare l'attenzione di Eraclio!
Se non mi sbaglio è via depretis.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

sembra impossibile che a pochi km da posillipo esista una simile suburra

monnezza e traffico neaples "na camboggia" in un colpo solo. ottimo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

questo video è stato fatto anni fa, quando a via de pretis c'erano i cantieri della metropolitana, che causavano forti problemi sia di viabilità che di parcheggio, scene come quelle del video si sarebbero potute vedere in qualunque città dove fossero presenti dei cantieri simili a quelli per la stazione di piazza Bovio, comunque da quando un anno fa hanno inagurato la stazione di piazza Bovio(ex pazza borsa), che peraltro è un capolavoro sia dal punto di vista estetico ed architettonico, che dal punto di vista ingegneristico, date le enormi difficoltà tecniche necessarie per costruirla, la viabilità di via de Pretis è migliorata di molto, e scene del genere non se ne vedono più.
P.S.
vorrei sapere da samba, che gusto ci prova ad istigare i polentoni a sfogare il loro odio razzista verso Napoli ed i napoletani
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig