Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 388

Discussione: Crolli

  1. #201
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ore 18.00. Fine della giornata di duro lavoro.
    I sinistrati esausti dopo ore e ore di chat in ufficio tornano a casa e si rilassano andando a PIRlare qui dentro.
    Arrivano alla spicciolata ma arrivano tutti...
    E, naturalmente, quale sollazzo migliore se non quello di sparacchiare cazzate e insultare il Kobra?
    Così, tanto perché arrivi ora di cena e mammima li chiami "a tavolaaaa...!"

    Senza rendersi conti, i poveretti, che così facendo la nostra fama travalica gli angusti confini del Nazionale e si espande e si ramifica sempre più.

    Per cui... grazie, sinistrati... grazie infinite.
    Continuate pure.
    orsonwelles likes this ... repapelle:

  2. #202
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da logicamente Visualizza Messaggio
    ci saranno le dovute indagini anche perhè si deve capire come sono stati piazzati e relizzati, perchè le travi dell coperture erano semplicente appoggiate e non doverosamente ancorate.. mica tutti i capannoni son crollati e quelli che ho visto io costruire decenni fa nella mia zona non crollano anche perchè qui nel riminese da sempre i progettisti devono presentare dichiarazione di conformità antisismica piuttosto severa.. Insomma a me pare criminale che sia sia potuto dar l'autorizzazione a costruire capannoni che cadono al primo sussulto semplicemente perchè non ci sono ancoraggi, è assurdo e centrano un cavolo le norme antisismiche del luogo.
    Stamattima su La7 è stato intervistato un imprenditore che fra operai e familiari dava lavoro a 25 persone.
    Un capannone di 4000 metri è crollato perché le i solai erano appoggiati, un secondo capannone con le travi di cemento legate e imbullonate non è crolalto.

    Per cui... veramente CRIMINALE.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #203
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ore 18.00. Fine della giornata di duro lavoro.
    I sinistrati esausti dopo ore e ore di chat in ufficio tornano a casa e si rilassano andando a PIRlare qui dentro.
    Arrivano alla spicciolata ma arrivano tutti...
    E, naturalmente, quale sollazzo migliore se non quello di sparacchiare cazzate e insultare il Kobra?
    Così, tanto perché arrivi ora di cena e mammima li chiami "a tavolaaaa...!"

    Senza rendersi conti, i poveretti, che così facendo la nostra fama travalica gli angusti confini del Nazionale e si espande e si ramifica sempre più.

    Per cui... grazie, sinistrati... grazie infinite.
    Continuate pure.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    Scrivi cose senza senso e senza riscontro alcuno, prendi per reale la tua faziosa fantasia.
    Pensi di sapere ma non sai un cazzo.

    Sei il peggio del peggio.

  4. #204
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Oct 2011
    Messaggi
    3,755
     Likes dati
    166
     Like avuti
    810
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Le sembrerà strano ma ... nemmeno noi.

    Resti in tema se vuole. Stiamo discutendo dei capannoni crollati nell'Emilia rossa del sindacato CGIL.
    A proposito... Qualcuno ha notizie su chi siano stati i costruttori di quei capannoni?

    - Free... Vedrai adesso come s'incazzano...
    - eh beh... Faranno due fatiche, Kobra... Salire e smontare dal cazzo.

    Se tu fossi sveglio avresti già capito che a me delle giunte rosse non frega proprio 'na sega. La mia libertà intellettuale non ha prezzo. Non sto a 90° come voi, gratuitamente, poi. Perché poi, per buttare il cervello all'ammasso, manco vi pagano. Loro fanno affari e voi rimanete becchi e bastonati.

  5. #205
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    A ... S_proposito, ragassuoli... che così vi rilassate un po' dalle legnate kobresche.

    Il vostro amato Sprrrreeeeddd è salito anche oggi a quota 466,43

    Contenti?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #206
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    Scrivi cose senza senso e senza riscontro alcuno, prendi per reale la tua faziosa fantasia.
    Pensi di sapere ma non sai un cazzo.

    Sei il peggio del peggio.
    Lei dice? La cosa ci esalta se solo immaginiamo il vostro "migliore".

    Intanto, però le indaggggini sono avviate e...

    i costruttori di prefabbricati “fanno a gara a chi appoggia le travi per due centimetri senza sostegno. Il buon senso, in una regione con rischio sismico, avrebbe consigliato altri provvedimenti. Provvedimenti che avrebbero avuto un costo superiore marginale. C’è stata un’esasperata tendenza al risparmio”.
    FACCIAMO I NOMI DI QUESTI CIALTRONI...!!!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #207
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Lei dice? La cosa ci esalta se solo immaginiamo il vostro "migliore".

    Intanto, però le indaggggini sono avviate e...



    FACCIAMO I NOMI DI QUESTI CIALTRONI...!!!
    Dico, dico.
    Come e cosa pensi si evince chiaramente dai tuoi interventi in questo forum.
    Sei praticamente trasparente.

    Si facciano i nomi, si accertino le responsabilità, appunto.
    Proprio il contrario di quel che fai tu che non ami accertare ma condannare a priori non solo i singolo ma generiche categorie.
    Basta che nella ha testa siano rossi.
    E al contempo neghi quel che è accertato quando è a sfavore della tua parte.

    Il peggio del peggio. Appunto.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 31-05-12 alle 18:47

  8. #208
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Dico, dico.
    Come e cosa pensi si evince chiaramente dai tuoi interventi in questo forum.
    Sei praticamente trasparente.

    Si facciano i nomi, si accertino le responsabilità, appunto.
    Proprio il contrario di quel che fai tu che non ami accertare ma condannare a priori non solo i singolo ma generiche categorie.
    Basta che nella ha testa siano rossi.
    E al contempo negli quel che è accertato quando è a sfavore della tua parte.

    Il peggio del peggio. Appunto.
    E chi è Lei per giudicare?
    Due giorni fa ce la siamo presa con quel somaro di Belpietro per certi apprezzamenti idioti che addirittura ha pubblicato.

    Opinione sbagliata, la Sua...
    Comunque la trasparenza non è un difetto.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #209
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    E chi è Lei per giudicare?
    Due giorni fa ce la siamo presa con quel somaro di Belpietro per certi apprezzamenti idioti che addirittura ha pubblicato.

    Opinione sbagliata, la Sua...
    Comunque la trasparenza non è un difetto.
    Chi sono? Sono un liberocittadino, antifascista, anticomunista, decisamente anarchico, uno che come tutti ha il sacrosanto diritto di giudicare chi cazzo gli pare.

    Il tuo è un copione già visto.

    La colpa dev'essere dei rossi. Se non è accertato che è dei rossi è colpa dei magistrati rossi che coprono i veri colpevoli.
    Quindi è colpa dei rossi comunque.

    E' un modo di ragionare che per è accettabile in ogni caso per ovvii motivi di logica.

    Ma quando questo ragionamento viene applicato ai morti sotto le macerie di un capannone allora passiamo dal non accettabile
    allo sciacallaggio vomitevole.

    Roba da iene con QI da rettile.

    Come già osservato (e i tuoi interventi qui lo confermano) hai deciso che la copla è di un rosso e hai anche deciso che è farne un thread è una cosa intelligente.
    Di stile. Roba da fine osservatore della politica. Roba che nemmeno Zorro era in grado di produrre...

    Roba da iene con QI da rettile. Appunto.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 31-05-12 alle 18:58

  10. #210
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Intanto che il sinistrume gaudente e osannante si trastulla insultando impunemente il Kobra, leggiamo cosa scrive il Fatto.



    Una mappatura delle palazzine nuove e crollate sotto il terremoto. Almeno 15, secondo i primi accertamenti. E’ questo che vuole avere sul suo tavolo entro poche ore il procuratore della Repubblica di Modena, Vito Zincani. “Dal 2003 le zone dove ha colpito il terremoto, sono classificate come sismiche, e l’inchiesta questo dovrà accertare. Perché sono crollate costruzioni nuove e dovevano rimanere in piedi, se fossero state costruite con i crismi antisismici. Gli esperti non ci parlano di un terremoto devastante, ma con una magnitudo del 5.9, dunque medio alto. Le strutture costruite dopo il 2003 dovevano restare in piedi. Da Cavezzo a Finale.
    Ultima modifica di Kobra; 31-05-12 alle 19:04
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 21:07
  2. Nessuno sa quanto è probabile che l’euro crolli...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 14:28
  3. Che crolli la scuola ma in testa a chi diciamo noi...
    Di bixio_cv (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 16:05
  4. Primi crolli manifesti della SocialDemocrazia: Islanda
    Di JohnPollock nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 14:20
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 21:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito