... e quindi individuare se c'è qualche causa o concausa umana in quello che sta succedendo.
dopo di che, se c'è qualche fattore umano, far pagare a chi ne è responsabile.
Ma dubito che si indagherà a fondo.
Continueranno a dire che i terremoti sono un mistero, oppure tireranno fuori le solite vecchie teorie della tettonica a placche.
Il che talvolta suscita terremoti, ma non sempre.





Rispondi Citando
