Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 137

Discussione: Ban

  1. #71
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sulla valutazione....bhe...io ovviamente sono di parte e quindi la mia valutazione è di parte....ma era veramente comica e pretestuosa. Basata sul nulla.
    Se era comica tanto meglio per te, il G50 in massa avrebbe votato in tuo favore ed io avrei fatto la figura del pirla.
    Invece è chiaro che si è avuto P A U R A a fare il sondaggio e la figura del pirla l'avresti fatta tu ...
    ... il che vuol dire che la tua svalutazione non era nè comica nè pretestuosa.
    E per chiarezza non me ne importa una mezza sega di convincere te o qualcun altro altolocato ma solo ed esclusivamente i 50ini.
    Il sondaggio a me non fa paura ... fatelo se ne avete le palle!!

  2. #72
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,499
     Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2548 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Se era comica tanto meglio per te, il G50 in massa avrebbe votato in tuo favore ed io avrei fatto la figura del pirla.
    Invece è chiaro che si è avuto P A U R A a fare il sondaggio e la figura del pirla l'avresti fatta tu ...
    ... il che vuol dire che la tua svalutazione non era nè comica nè pretestuosa.
    E per chiarezza non me ne importa una mezza sega di convincere te o qualcun altro altolocato ma solo ed esclusivamente i 50ini.
    Il sondaggio a me non fa paura ... fatelo se ne avete le palle!!
    Stai a cuccia Lupo...si discuteva con calma con Alessandro e gli altri e te arrivi come un pazzo esagitato. Ti è andata male...fattene una ragione e continua a vivere tranquillo
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  3. #73
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ban

    Una cosa che mi sono sempre domandato è perchè la sezione dei g50 non possa essere visibile a tutti. Tutto questo alone di mistero mi sembra inutile. Se un gruppo di persone ha voluto pagare per far parte della cerchia dei "votanti" mi sta bene, ma che ciò di cui discutono sia ufficialmente segreto un po' meno visto e considerato che decidono il futuro di una comunità di utenti che subiscono certe decisioni che non conoscono neanche da dove sono scaturite.

  4. #74
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Stai a cuccia Lupo...
    Io caro Seyen ho pagato (come altri) per l'erogazione di un servizio che oggi mi/ci viene negato.
    Spero capirai se non ho molta voglia di starmene a cuccia.

  5. #75
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,499
     Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2548 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Io caro Seyen ho pagato (come altri) per l'erogazione di un servizio che oggi mi/ci viene negato.
    Spero capirai se non ho molta voglia di starmene a cuccia.
    Spero che tu non abbia pagato solo per diffamarmi a caso....sarebbero stati soldi buttati.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  6. #76
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Dipende da ciò che intendi con *ordine*. come ho detto prima questa non è una caserma, è un forum e la dimensione ludica è essenziale. ma forse è troppo difficile (deformazione professionale?) per chi ha la mentalità del questurino e senso dell'umorismo sottozero. :-)

    Ps anch'io bannavo solo in casi estremi -mai mi sarei sognata di bannare per un ot, per dire- eppure resta che i miei ban sono molti meno dei tuoi. chissà come mai.
    Betel, è anche vero che noi avevamo molta più autonomia, e io per primo spesso utilizzavo i poteri di moderazione per cancellare direttamente messaggi che sarebbero stati sanzionabili. Meglio stroncare che punire, no? I supervisori questo non lo possono più fare, e necessariamente non possono scegliere se scatenarsi in sanzioni di massa (ricordo certi thread nel nazionale da ban subitaneo per decine di utenti) o procedere a silenziare il litigio cancellando gli insulti. Cosa che secondo me è preferibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Prima non c'era nessuna dittatura, ci mancherebbe. Semplicemente NON dovendo stare sotto gli occhi "assatanati" di alcuni membri del G50 che fanno il pelo ed il contropelo ad ogni nostra valutazione....semplicemente non lo valutavano...o meglio...non avevano l'obbligo di scrivere perché non avevano valutato da non sanzionare una segnalazione. Se facessimo la stessa cosa noi oggi saremmo azzannati dopo 2 giorni dai soliti complottisti. Siamo obbligati a dover dare una spiegazione alle nostre valutazioni....anche per quelle che dire essere inutili ed assurde è dir poco. Prima quando una segnalazione non interessava....rimaneva li...senza nemmeno un commento.
    Ovviamente ho la massima invidia per come potevano operare loro....tranquilli. Da noi ogni 3 per 2 ti arriva un pm di un utente, spesso G50, che ti chiede perché hai detto "nulla" a quella segnalazione o perché hai dato solo la pena lieve invece che media....ti assicuro....le filippiche sulle segnalazioni le eviterei con gioia.
    A parte che i 950 messaggi disponibili che avevamo venivano spesso esauriti in brevissimo tempo, effettivamente avere il G50 che sindaca sull'operato dev'essere fonte di problemi aggiuntivi.
    Certo, e qui Alessandro ha ragione, lo stile con cui i "Verdonzoli" si presentano è cambiato di molto, a mio parere è cambiato tra noi "ultimi supermod" (Betelgeuse, SuperMario ed io) e l'attuale set di supervisori in misura maggiore rispetto alle differenze di approccio che c'erano tra la passata terna e quelle ancora precedenti.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #77
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,364
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ban

    Rayo guarda cos'hai combinato.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  8. #78
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    meglio le dittature con qualche sbaglio che le seghe mentali degli sfigati. Almeno su internet.
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  9. #79
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,499
     Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2548 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Betel, è anche vero che noi avevamo molta più autonomia, e io per primo spesso utilizzavo i poteri di moderazione per cancellare direttamente messaggi che sarebbero stati sanzionabili. Meglio stroncare che punire, no? I supervisori questo non lo possono più fare, e necessariamente non possono scegliere se scatenarsi in sanzioni di massa (ricordo certi thread nel nazionale da ban subitaneo per decine di utenti) o procedere a silenziare il litigio cancellando gli insulti. Cosa che secondo me è preferibile.

    A parte che i 950 messaggi disponibili che avevamo venivano spesso esauriti in brevissimo tempo, effettivamente avere il G50 che sindaca sull'operato dev'essere fonte di problemi aggiuntivi.
    Certo, e qui Alessandro ha ragione, lo stile con cui i "Verdonzoli" si presentano è cambiato di molto, a mio parere è cambiato tra noi "ultimi supermod" (Betelgeuse, SuperMario ed io) e l'attuale set di supervisori in misura maggiore rispetto alle differenze di approccio che c'erano tra la passata terna e quelle ancora precedenti.
    Condivido pienamente :giagia:
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  10. #80
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

    Predefinito Re: Ban

    Riguardo ai ban:

    Fino all'anno scorso notavo una serie di mod che bannavano alla cazzo.

    In pratica, soprattutto su Nazionale funzionava così:

    i mod di destra bannavano anche gli errori grammaticali dei sinistri.

    I mod di sx per spirito tafazzista bannavano i sinistri per dimostrarsi superpartes.

    Così si poteva essere bannati su un concetto vago,
    ma si permetteva ad utenti come Lancillotto o Antikomunista

    di scrivere come camalli in una gara di rutti.

    Attualmente noto un miglioramento:
    meno ban, più mirati a flame o insulti e più equità,

    credo oggi vi sia meno livore da controparte.
    Che poi un mod veda più ban se uno è della parte opposta politica,
    potrebbe starci.

    Detesto invece i post che spariscono o i 3d che evaporano.
    Non credo sia democratico.

    Detesto pure gli accorpamenti alla cazzo.

    Ricordo sugli scandali Berlusconi accorpamenti protozoici.

    Mentre su Marazzo vi furono almeno 10 3d in contemporanea.
    Credo che certi favoritismi nuociano ad un Forum che è area di discussione democratica.

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito