A parte che non è vero che nessuno sapeva nulla di quello che chiami il nostro "malaffare", ti faccio notare che avere il gruppo dei 50 alle calcagna è anche una garanzia: nessuno può permettersi di calunniarvi impunemente e scrivere menzogne a gogo come è stato abbondantemente fatto in passato nei confronti dei vari mod e supermod inclusa la sottoscritta, e come stai facendo tu in questo 3d mascherandoti dietro la vernice di una corretta quanto falsa pseudogentilezza. nessuno potrebbe chiamarti stronzo e farti passare per tale se non lo sei, ad esempio. non lamentarti troppo.
E sto ancora aspettando qualche esempio di queste valutazioni 'da guerre mondiali', come le definisci (fermo restando che i tuoi ban sono ben più di quanto noi del 'malaffare' ne dessimo, eh).
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Sono d'accordo Def, e per quanto mi riguarda ho sempre preferito il dialogo (la mia casella dei pvt si riempiva in un amen, e sono certa anche la tua): molti di questi che scrivono sul 3d lo sanno bene, ma si guardano meglio dal dirlo. troppo più bello criticare è!
Ultima modifica di Betelgeuse; 02-06-12 alle 21:44
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

...sbarbatelli..
ai miei tempi bastava anche solo un otti' ...anche noi allora sapevamo divertirci per davvero,anzi mica come quelli di oggi,quelli si che erano threads ma NOI quando c'era da stare inti' c'era poco da scherzare.
Seriamente:
Io sono stato imbananato circa 649 volte per ragioni che vanno dal terrorismo al poco gusto nell'abbinamento colori,ma io mai ,mai,MAI me ne sono lamentato una volta.
Sono strascichipiagnucolosifobico e questa e
una proprieta' privata:
La gestiscano come cazzo vogliano,in piena,totale liberta' dittatoriale.
E' gratis.
Non ti piace ?
Ciao.
Ultima modifica di Steppenwolf; 03-06-12 alle 00:54
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Stasera e' la volta buona...ora pero' dai ditemi qualcosa che rispondo.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Citrullone smoderato ed incontinente.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Gia' dopo social mi viene male ad un rene...poi lo dico in faccia e la gente si stupisce...
Gioia e dolore hanno il confine incerto...