Fosse per me ORA questo thread sarebbe chiuso....ma come ha giustamente riportato Defender, noi siamo solo dei sanzionatori, null'altro possiamo fare. Tante sanzioni sarebbero state ben evitate se ci fosse stato un veloce controllo dei moderatori...che purtroppo anche loro non possono stare sempre in linea. E come vedete UN solo mod in una sezione diventa poco.




Rispondi Citando
repapelle:
