Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Embeh, l'occhio può scappare ... il buon gusto sta nel riprenderselo subito però![]()

C'è stata anche la questione Sakozy che arriva in ritardo al G8... e non è la prima volta... nel 2007 al G8 in Germania arrivò anche li in pesante ritardo e probabilmente sotto i fumi dell'alcool
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Brlusconi non ha mai guardato una donna a quel modo..almeno non ci sono foto che lo ritraggono sotto un potente attacco di lussuria verso una bambina che dovrebbe suscitare sentimenti di protezione paterna..
Adesso abbiamo scoperto che anche Obama è un satiro degenerato e vizioso..da meritare la galera con negroni veri e gagliardi..
Speriamo che Berlusconi sottragga l'infante dalle grinfie dei degenerati e la conduca salva e casta a Villa Certosa..facendoli vedere cosa si meritano le bambine delle favelas..cioè..pensieri nobile e puri..e aiuti disinteressati..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

una sberla di michelle non è augurabile a nessuno

da un uomo giovane, bello, alto, con una carica erotica tangibile è naturale.
da un vecchio rattrappito tagliato e ricucito, che 10 a 1 porta la dentiera, fa un filo schifo.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club