_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Che nel fondoscala vi sia una sorta di passaporto libero sull'idea del lecito o no, non ne ho mai dubitato, non ne ho mai contestata la libertà e non non lo farò mai. Ma lasciare campo libero all'assenza totale di quel minimo buon gusto che differenzia un forum, che si presume frequentato da utenti che in società vestono un ruolo civile e non di emarginati, da un postribolo di confine, lasciando che si degradi anche un thread nato per l'intrattenimento e non a scopo diffamatorio contro alcuno, ne sono certo, non conduce a niente di buono o comunque non giova, se non a quanti, mi auguro pochissimi, possano di riflesso partecipare e godere delle manifestazioni miserabili di un personaggio che altrimenti e in altra sede, sarebbe messo a tacere senza mezzi termini.
In poche parole, vorrei che quanti preposti all'amministrazione di questo forum. comprendessero, ed è solo una questione di corretto comportamento sociale, la differenza tra un sano sarcasmo e un'assoluta ed indebita volgarità con un ben preciso indirizzo.

Hansel e Gretel?

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Se puo' farvi piacere anch'io tifo per l'amore e la ricchezza.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...