Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 157

Discussione: IO sto con i TORI

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: IO sto con i TORI

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Ah be'. e da quando in qua un animale vale più di un uomo? fermo restando che maltrattare gli animali non rende certo gli uomini migliori delle bestie, anzi.

Ci sono uomini che valgono quanto uno sputo.

Quindi non è difficile trovare animali che valgano più di un uomo.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per me non è particolarmente intelligente partecipare ad una manifestazione di quel tipo, anzi, ed in effetti sì, farlo significa anche un pò cercarsele. E non mi divertono le brutalità a danno degli animali, Tutto ciò premesso, neppure però mi faccio due risate su un tizio che avrà passato anche un pomeriggio da cretino, ma resta sempre e comunque un uomo. Non si tratta di provare pena o chissà quale sentimento, semplicemente di rispetto della vita umana.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    Per me non è particolarmente intelligente partecipare ad una manifestazione di quel tipo, anzi, ed in effetti sì, farlo significa anche un pò cercarsele. E non mi divertono le brutalità a danno degli animali, Tutto ciò premesso, neppure però mi faccio due risate su un tizio che avrà passato anche un pomeriggio da cretino, ma resta sempre e comunque un uomo. Non si tratta di provare pena o chissà quale sentimento, semplicemente di rispetto della vita umana.

Personalmente non mi faccio nessuna risata sulla sua sorte.

Semplicemente non provo alcuna pena.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

personalmente, la morte di un ragazzo di appena 27 anni mi addolora e anche parecchio. Indubbiamente ha commesso una leggerezza, indubbiamente mai avrà pensato di lasciarci la pelle, indubbiamente questa e tante altre manifestazioni andrebbero fermissimamente censurate. Io amo molto gli animali, ma non per questo scrivo, come è stato scritto su questo 3d

più ne fanno fuori di quei KOGLIONI e più sono kontento!

poi, per carità. io torno a pettinare le mie bambole.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,209
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

qui non si tratta di pettinare le bambole o di gioie bastarde,ma di prendere atto della realtà.

è impossibile che chi si mette a correre a Pamplona non si renda conto del rischio,a meno che scelgano i corridori in qualche manicomio.

quindi si tratta di ammettere che esiste una realtà e riflettere sul fatto che per alcuni la propria vita è una fiche che si può giocare con leggerezza. non ho mai conosciuto nessuno che abbia sostenuto il cimento,ma vorrei tanto capire che cosa li spinge a ciò

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Più che disprezzo, si tratta di rispettare le decisioni altrui.
    Magari anche criticarle, ma senza dare del coglione o dello stupido a chi vuole farsi incornare.
    Serà sostenitore delle cause perse.Ho letto più volte il suo pensiero prima di scriverle...WOOFF...penso di aver fatto cosa buona e giusta.

LEI ritiene che quella marmaglia di "animali" rispettano i loro simili...i TORI ovviamentehefico:

LEI crede che i TORI hanno scelto di essere "lanciati" nelle viuzze di PAMPLONA per GIUOKO LUDICO o x qualsivoglia istinto animale?

KANEKORSO krede...wooff...e credo altri milioni di persone che gli unici animali su questa terra sono gli uomini che oltre ad uccidere per mangiare evabbè UCCIDONO X DISPREZZO,DESIDERIO,ORGASMO E VILTA'....cioè..CON ARMI IMPARE.hefico:

SO-NO-STA-TO-KIA-RO ?.....SE SI OK SE NO....con il "disprezzo" del KANE permetta che le dica LEI è un VILE....pretende qualcosa che non sta ne da una parte ne dall'altra.

rifletta bene quando legge queste righe e torni a rileggerle se mai mi risponde sa.....nn vorrei che la prox volta prendesse una bella KORNATA!:gluglu:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Ah be'. e da quando in qua un animale vale più di un uomo? fermo restando che maltrattare gli animali non rende certo gli uomini migliori delle bestie, anzi.

wooff...ke vuol dire.....credi che gli animali non soffrano? CREDI forse che non abbiano sentimento? CREDI che loro uccidono per divertimento?

Gli animali sono migliori degli uomini hefico: ed è inutile che te lo spiega....nonkapisci n'H e kome l'altro kompare non prendi una posizione kiara. Se nn fossi sul fondoscala a kazzeggiare oserei pensare che tu appartenga all'anima nera del PD....femo famo 'nfemonientehefico:

wooff...e da quando in qua l'uomo si sente PADRONE della VITA e della MORTE...x un GIUOKO?
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

ho letto tutto il thread.

io sono un grande appassionato di corride (probabilmente anche uno dei pochi, in Italia, in grado di CAPIRE una corrida, e lo dico senza vanagloria).

la critica alla corrida la accetto solo da un vegetariano, se non altro è coerente.

ma chiunque, nutrendosi anche di carne, si permetta di criticare la corrida (ovviamente senza averne mai vista una dal vivo, senza sapere cosa rappresenta ed a quali radici storico culturali faccia riferimento)..beh, quello per me può andarsene bellamente affanculo.

quando avrò tempo e voglia (domani) sarò pronto a discutere con chiunque sull'argomento, ma occhio che ho pronte palate di merda da rovesciarvi in testa.

PS: sono uno di quei coglioni che ha provato l'emozione dell'"encierro" per San Fermìn, esattamente 20 anni fa (1989)...chi non ha provato, non può capire.

che la terra sia lieve al ragazzo morto a Pamplona....

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ho letto tutto il thread.

io sono un grande appassionato di corride (probabilmente anche uno dei pochi, in Italia, in grado di CAPIRE una corrida, e lo dico senza vanagloria).

la critica alla corrida la accetto solo da un vegetariano, se non altro è coerente.

ma chiunque, nutrendosi anche di carne, si permetta di criticare la corrida (ovviamente senza averne mai vista una dal vivo, senza sapere cosa rappresenta ed a quali radici storico culturali faccia riferimento)..beh, quello per me può andarsene bellamente affanculo.

quando avrò tempo e voglia (domani) sarò pronto a discutere con chiunque sull'argomento, ma occhio che ho pronte palate di merda da rovesciarvi in testa.

PS: sono uno di quei coglioni che ha provato l'emozione dell'"encierro" per San Fermìn, esattamente 20 anni fa (1989)...chi non ha provato, non può capire.

che la terra sia lieve al ragazzo morto a Pamplona....

wooff...l'ignoranza non ha mai fine hefico:

La FESTA a LEI la faccio subito e dopo la mando affanculo (kome da lei scrittohefico o............si rimangia il vaffa....

LEI espagnolitos proffessor dej me kojons ritienes che la fiestas ches ses svolges en quel de pamplona l'HA ès nas KORRIDAS?.....hefico:

wooff...su una cosa le do ragione...chi non ha provato.....non è un koglione.

ps torni a rileggersi TUTTO ma tutto il 3d e mi estrapoli la parola KORRIDA dal pensiero del KANES o di altri...senza andare fora per i somenai.....OT X I FONDOSCALISTI DI PIR..... con QI almeno al livello del KANEhefico:

buenas tardas hombresiaociao:
    amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    personalmente, la morte di un ragazzo di appena 27 anni mi addolora e anche parecchio. Indubbiamente ha commesso una leggerezza, indubbiamente mai avrà pensato di lasciarci la pelle, indubbiamente questa e tante altre manifestazioni andrebbero fermissimamente censurate. Io amo molto gli animali, ma non per questo scrivo, come è stato scritto su questo 3d

più ne fanno fuori di quei KOGLIONI e più sono kontento!

poi, per carità. io torno a pettinare le mie bambole.
    VEDE karissima signorina dovrebbe filtrare le parole di kanekorso e di altri ONOREVOLI forumisti.

L'esternazione VALE per "obbligare" le persone a ragionare con un pizzico di "pepe" in più sulle ditahefico:

Da qui si capisce come tanta gente casca come pera matura (col verme....scandalizzandosi) per le frasi ad effetto....ke konfermo in toto!hefico: Capisca o kapirà quando la ragione prevarrà sul suo masochismo infantile (torno a pettinare le mie bambole) wooff...una sola ha valore assoluto......

lei parla di leggerezza....dopo tanti anni tutto questo è una leggerezza?RAGIONI.....può il "sistema" o la società come chiama lei ACCETTARE per puro spirito pubblicitario questa....FESTA ( dice LEI ) io diko MATTANZA hefico:

La FORMA giustifika la SOSTANZA?

wooff...buona notte....torno a giokare con i miei soldatini hefico:.......iaociao:
    amico di Fulvia...wooff

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima