Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 157

Discussione: IO sto con i TORI

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: IO sto con i TORI

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Come se vedere le corse in tv o su youtube fosse lo stesso che esserci di persona. be', io ho assistito al Palio dal vivo e comodamente seduta davanti ad uno schermo televisivo e non è affatto così, la tv non rende MINIMAMENTE ciò che accade in quella piazza! ci riesce, non sempre, solo la penna di un grande scrittore capace di raccontare le emozioni. per esempio come accade con Hemingway e le "fiestas" spagnole: e in ogni caso nessun paragone tra vederle in un cubo e viverle dal vero.
    Perciò resto del mio parere, quando non si sa meglio starsene zitti, almeno si evitano magre figure. oh e proposito: Betelgeuse non è una supernova, è una gigante rossa, il gradino subito prima dell'esplosione finale che la trasformerà in supernova. era ovvio anche dal tuo link, ma evidentemente conosci poco l'inglese.
    Il tuo affondo sarà anche mirato ma la sciabola, ahité, è spuntata. alla prossima...

ach so ich spreche nur un vil venig deutche... e xgiunta male,en po' de dialet de regioni varie,en po'de espaneol,purtughes, indio navahjo japponese,maltese,koreano,arabo,aramaico,indiano,r usso,cinese,e per ultimo mexi.....KAN.........wooff! hefico:............

LEI continua a girare sempre intorno al tavolo.....forse ke ha la mano DX INKIODATA ad esso?

wooff...il tempo 'stasera non mi permette di esternare....sarò serio breve e sincero.....

KUBO o non KUBO,PALIO o non PALIO.....LEI nn ha kapito una mazza...e cioè la differenza fra KORRIDA e FESTA PAESANA......wooff...LEI ha solo pikkoli kapricci da mocciosa viziata ke skrive e risponde senza leggere.

wooff...NON HA KAPITO QUELLO KE SKRIVO?....BENE.....MI SKRIVA DOVE HO SKRITTO KE HO VISTO UNA KORRIDA.....Ke kazzo c'entra tra il vederle dal vivo e in televisione.......sono paragoni del menga che non c'entrano col tema se non per la puzzetta sotto il naso che si dahefico:

Chieda ad uno ke ha visto una vera korrida.....l'odore.....il profumo.....la puzza....la.....senzazione di "vita e morte" che c'è nell'aria.....non quella kakata di FIESTA SADOMASO.....wooff....nulla a ke fare kon il palio.

KARA " B " kon LEI non c'è gusto non merita il "pensiero" di KANEKORSO wooff...le ho già dato troppo e quel troppo è......SPREKATO hefico:

http://www.youtube.com/watch?v=zol6ml3dP38
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

KaneKorso, ma lei ha solo vent'anni?

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Può darsi che le abbia messe in conto e anche no, nessuno pensa di morire realmente a 27 anni ed è anche umano se ci pensi. ciò che non è umano è la soddisfazione di chi, a posteriori, quasi gongola per un evento del genere.

Quindi tu definiscilo pure come ti pare ma non dire a me di vergognarmi se non vedo in te alcuna superiorità morale su quella donna. non la vedo perché in fondo siete identiche, la mancanza di pietà è la stessa. scarso rispetto verso un essere umano incolpevole nell'una, lo stesso scarso rispetto nell'altra. l'unica differenza è che nel tuo caso non sei andata oltre la violenza verbale, ma i tuoi meriti si fermano qui. chi ha detto una volta che le parole sono pietre?

Se non vedi differenza tra me e lei, mi dispiaccio per i tuoi futuri figli.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ach so ich spreche nur un vil venig deutche... e xgiunta male,en po' de dialet de regioni varie,en po'de espaneol,purtughes, indio navahjo japponese,maltese,koreano,arabo,aramaico,indiano,r usso,cinese,e per ultimo mexi.....KAN.........wooff! hefico:............

LEI continua a girare sempre intorno al tavolo.....forse ke ha la mano DX INKIODATA ad esso?

wooff...il tempo 'stasera non mi permette di esternare....sarò serio breve e sincero.....

KUBO o non KUBO,PALIO o non PALIO.....LEI nn ha kapito una mazza...e cioè la differenza fra KORRIDA e FESTA PAESANA......wooff...LEI ha solo pikkoli kapricci da mocciosa viziata ke skrive e risponde senza leggere.

wooff...NON HA KAPITO QUELLO KE SKRIVO?....BENE.....MI SKRIVA DOVE HO SKRITTO KE HO VISTO UNA KORRIDA.....Ke kazzo c'entra tra il vederle dal vivo e in televisione.......sono paragoni del menga che non c'entrano col tema se non per la puzzetta sotto il naso che si dahefico:

Chieda ad uno ke ha visto una vera korrida.....l'odore.....il profumo.....la puzza....la.....senzazione di "vita e morte" che c'è nell'aria.....non quella kakata di FIESTA SADOMASO.....wooff....nulla a ke fare kon il palio.

KARA " B " kon LEI non c'è gusto non merita il "pensiero" di KANEKORSO wooff...le ho già dato troppo e quel troppo è......SPREKATO hefico:

http://www.youtube.com/watch?v=zol6ml3dP38
    E poi sarei io quella che risponde senza leggere...me lo hai detto proprio tu di guardarmi le corse su youtube. sono d'accordo che è un paragone del menga, ma non l'ho certo tirato in ballo io.

Per il resto troppe faccine, troppe parole, una notevole presunzione di avere la verità in tasca: hai ragione, non ho fatto proprio nulla per meritarti. orevuàr! hefico:

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Se non vedi differenza tra me e lei, mi dispiaccio per i tuoi futuri figli.
    Non ne hai motivo, te l'assicuro...pensa a te, è meglio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per una volta sono daccordo col cane.
    "Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
    Wolfgang von Goethe

-Dissidente Politico in Regime Totalitario-

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah, sara la notte insonne causa caldo e zanzare ( qualche animale che si vorrebbe eliminare si trova sempre), saranno dieci pagine di discussione su un imbecille che per provare di essere uomo non trova di meglio che farsi incornare con fremiti di fanciulle e ammirazione di maschietti per il coraggio dimostrato da animale "superiore", sarà l'inno alla sacralità della vita umana rispetto quella animale con tanto di accuse di ipocrisia rispetto a un' usanza che davvero dimostra quanto siamo "umani"; ma mi balla solo un tarlo in testa:

Sì, lo so, quando mi trasformo così non mi piaccio nemmeno io. Be' forse.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Betelgeuse;300955]E poi sarei io quella che risponde senza leggere...me lo hai detto proprio tu di guardarmi le corse su youtube. sono d'accordo che è un paragone del menga, ma non l'ho certo tirato in ballo io.

Per il resto troppe faccine, troppe parole, una notevole presunzione di avere la verità in tasca: hai ragione, non ho fatto proprio nulla per meritarti. orevuàr! hefico:[/QUOTE]

'MAZZAO quando il martello batte un KOLPO sull'inKudine e uno sulla spada nn c'è PRECISIONEhefico: ( 2 sull'inquidine per riflettere,guardare e prendere la mira prima di kolpire.....si parla di KATANE non ferraglia hefico: )

anchante fraulinen :gluglu:.......guarda le cose su youtube riferito alla porcheria ke hai dettoncav:

PALIO=KORRIDA o......PALIO="FESTA" DI PAMPLONA.

wooff...'skolta "BUKO NERO" stamattina mi son svegliato male è INUTILE KE TU PERDA DEL TEMPO KOL KANE ATTAKKANDOLO AI FIANKI (faccine e boiate varie come la "presunzione"....de ke de kosa....SVEGLIA kolibrì non sono il tuo fiore da impollinare ne un violino da akkordare quando stekka

YouTube - lampi e tuoni

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    infatti non riuscivo a capire perchè se la prendessero con l'unica cosa dove chi non si fa un cazzo è il toro e dove gli unici che ci lasciano le penne o si feriscono sono gli uomini

lego, mi confermi che l'encierro si fa la mattina presto?

confermo, intorno alle 8 del mattino.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Mah, sara la notte insonne causa caldo e zanzare ( qualche animale che si vorrebbe eliminare si trova sempre), saranno dieci pagine di discussione su un imbecille che per provare di essere uomo non trova di meglio che farsi incornare con fremiti di fanciulle e ammirazione di maschietti per il coraggio dimostrato da animale "superiore", sarà l'inno alla sacralità della vita umana rispetto quella animale con tanto di accuse di ipocrisia rispetto a un' usanza che davvero dimostra quanto siamo "umani"; ma mi balla solo un tarlo in testa:

Sì, lo so, quando mi trasformo così non mi piaccio nemmeno io. Be' forse.
    wooff... toh.......................siamo in 2 a pensarla allo stesso modo kon una differenza..............a me mi piace
    amico di Fulvia...wooff

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima