Ci ho provato anche io, lascia perdere.
![]()

Ci ho provato anche io, lascia perdere.
![]()
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

Il che è normale.
Il sinistrume non ha contezza di quale realmente sia il programma politico del loro principale partito o, se lo sa, ne ha vaghe idee e quelle sono piuttosto imbarazzanti.
Quindi, nello stile classico di questo partito di impronta stalinista nell'orgazizzazione e nella struttura, viene indicato al sinistrume il "nemico" di turno che, nella fattispecie, è principalmente rappresentato dai pentastellati.
Principalmente, perché altri "nemici" vecchi e nuovi si stanno riaffacciando sulla ribalta: il più fastidioso è il solito Cavaliere ma anche il duo dinamico Vendolino-Tonino turbano i sonni dei sinistrati.
Ultima modifica di Kobra; 30-06-12 alle 09:30
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

L'unico programma che hanno sempre avuto è quello di incassare gli utili e socializzare le perdite.
Piani quinquennali, economia pianificata e boiate varie servono solo a distogliere l'attenzione da questo semplice piano di esproprio proletario.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

Forse vorrà dire che nel bene o nel male più o meno tutti
sanno cosa aspettarsi dal programma del PD...
a differenza dell'oggetto misterioso chiamato Mov. 5 Stelle
E' il momento degli onori e degli oneri della ribalta...
godetevi gli uni e sopportate pazientemente gli altri
senza lamentarvi come checche isteriche di essere criminalizzati.
L'interesse per Grullo e i Grullini è moltissimo
e i programmi di aria fritta fin qui tratteggiati nel blog...
non vi aiutano di certo.
Facile è criticare molto più difficle è proporre.
Il Mov. 5 Stelle... in crescita giornaliera....
ci arriverà alle elezioni prima di schiantarsi?
Qualche dubbio ce l'ho.![]()
Ultima modifica di Proteus; 30-06-12 alle 09:44

Baste bugie sul Segretario.
Le nostre idee | Partitodemocratico.it