Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Stampa estera sul G8

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Stampa estera sul G8

    io non rammento le tante lodi che le gazzette straniere dedicarono a Prodi per il G8 che, come presidente del consiglio e come capo della commisione europea deve avere o organizzato o nobilitato.
    Ve ne ricordate qualcuna? e Dalema o Damato seppero far meglio?

  2. #22
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Stampa estera sul G8

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    io non rammento le tante lodi che le gazzette straniere dedicarono a Prodi per il G8 che, come presidente del consiglio e come capo della commisione europea deve avere o organizzato o nobilitato.
    Ve ne ricordate qualcuna? e Dalema o Damato seppero far meglio?
    No anzi nel g8 di san pietroburgo prodi fu addirittura dimenticato (senza che nessuno se ne accorgesse) nella foto di rito di tutti i leader
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  3. #23
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Stampa estera sul G8

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    confermo live che in germania chiunque considera berlusconi un clown.

    chiunque.

    in 13 anni non ho mai sentito una parola che fosse una diversa da clown. qualcuno dice anche mafioso. ma poi dice comunque clown.

    non ho il link, perdonerete, ho solamente l'esperienza diretta.
    Quanti sono i tedeschi ? 80 milioni ? Tu quanti ne hai sentiti ? 100 ? 1000 ? Campione significativo, non c'e' che dire.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Stampa estera sul G8

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    No anzi nel g8 di san pietroburgo prodi fu addirittura dimenticato (senza che nessuno se ne accorgesse) nella foto di rito di tutti i leader
    Mortazza..che sagoma!
    Ma dove l´hanno buttato? Al museo degli orrori?

  5. #25
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Stampa estera sul G8

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Quanti sono i tedeschi ? 80 milioni ? Tu quanti ne hai sentiti ? 100 ? 1000 ? Campione significativo, non c'e' che dire.
    hai ragione, avrò sentito gli unici che lo chiamano clown. anche nei programmi televisivi. avrò visto gli unici che lo disprezzano. anche ai telegiornali, avrò sentito gli unici che lo nominano con sufficienza.

    è un vero peccato che sul mio insignificante campione non ci sia stato uno, dico uno solo che abbia detto qualcosa di diverso. ma c'è tempo.

    dite quel che volete, ma berlusconi si è bruciato quando diede del kapò a martin schulz.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  6. #26
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Stampa estera sul G8

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    EST - G8, Die Welt: Affidato all’Italia il mondo sarebbe in mani sicure

    Berlino, 11 lug (Velino) - Il summit dell’Aquila ha promosso a pieni voti l’Italia, al punto di conferirle sulle colonne del quotidiano tedesco Die Welt il diploma di pilota sicuro nei momenti di grave crisi. La Frankfurter Allgemeine Zeitung ha titolato addirittura “Un vertice dei superlativi”. È l’opposto delle maldicenze propagate dal Guardian e dal New York Times all’immediata vigilia dell’incontro dei Grandi. Il commento della Welt analizza con accenti positivi l’andamento politico e organizzativo del G8 nel capoluogo abruzzese. “Se tutto il mondo fosse in mani italiane, dovremmo preoccuparci poco della sua esistenza – si afferma nella corrispondenza del giornale berlinese firmata da Paul Badde –. All’Aquila, l’Italia ha di nuovo dimostrato di quali capolavori di improvvisazione essa sia capace specialmente in tempi caotici”. “Ancora sotto lo choc del terremoto il premier Silvio Berlusconi decise di spostare il G8 dalla Maddalena nella città duramente colpita dal sisma – prosegue Die Welt – Nicolas Sarkozy annunciò subito di non volersi esporre a questo pericolo. I suoi colleghi in Italia e all’estero erano sbigottiti. Adesso, la Cnn ha dovuto intervistare una compagna di giochi abbandonata dal letto del premier per non farlo apparire in una prospettiva troppo trionfale. Perché gli oltre tremila giornalisti inviati sul posto in questi giorni molto difficilmente potrebbero accollargli altre mancanze”. È l’aperta sottolineatura dello sfruttamento giornalistico di certe donnine per oscurare l’azione politica del premier Berlusconi. Tuttavia, questa critica dell’autorevole Welt non trova eco sulla Bild Zeitung che pure ha lo stesso editore, vale a dire l’Axel Springer Verlag, peraltro “vigilato” dal manager italiano Giuseppe Vita, presidente del consiglio di sorveglianza dell’azienda. La Bild Zeitung, infatti, ancora una volta non ha perso tempo a fare rimbalzare in Germania con un titolone a luci rosse (“Berlusconi : ha festeggiato una notte di piacere con venti donne ?”) l’ultima bordata sparata ieri dall’Espresso contro il Cavaliere.

    (Enzo Piergianni) 11 lug 2009 13:20
    http://www.ilvelino.it/articolo.php?...news_id_899553
    Non c'è da stupirsi, considerato il diverso orientamento dei quotidiani citati.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Stampa estera sul G8

    confermo live che in germania chiunque considera berlusconi un clown.

    chiunque.

    in 13 anni non ho mai sentito una parola che fosse una diversa da clown. qualcuno dice anche mafioso. ma poi dice comunque clown.

    non ho il link, perdonerete, ho solamente l'esperienza diretta.

    anche in spagna chiunque lo considera così, però forse a differenza dei tedeschi, in spagna si fanno veramente 4 risate, gli piace proprio

    ma non come politico, nè perchè sono dei cazzoni (infatti non eleggerebbero mai a casa loro un clown), ma perchè, visto da fuori, apprezzano le battute, lo spirito divertente e il fatto di essere un totale giullare.

    ma in quanto tale non in quanto politico, infatti ne parlano tanto, ma è sempre nella categoria "spettacolo", mai politica estera, perchè anche lì la politica è qualcosa di serio

    il bello che in Spagna il tanto amato e incensato aznar e chi vota il pp, la pensa uguale, su telecinco fanno odiens solo i programmi che mostrano berlusconi come un dittatorello fascistello, nessuno oserebbe mai difenderlo, si sputtanerebbe per sempre

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Stampa estera sul G8

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    confermo live che in germania chiunque considera berlusconi un clown.

    chiunque.

    in 13 anni non ho mai sentito una parola che fosse una diversa da clown. qualcuno dice anche mafioso. ma poi dice comunque clown.

    non ho il link, perdonerete, ho solamente l'esperienza diretta.
    Situazione precisa uguale in Austria.

  9. #29
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Stampa estera sul G8

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    hai ragione, avrò sentito gli unici che lo chiamano clown. anche nei programmi televisivi. avrò visto gli unici che lo disprezzano. anche ai telegiornali, avrò sentito gli unici che lo nominano con sufficienza.

    è un vero peccato che sul mio insignificante campione non ci sia stato uno, dico uno solo che abbia detto qualcosa di diverso. ma c'è tempo.

    dite quel che volete, ma berlusconi si è bruciato quando diede del kapò a martin schulz.
    Ma Schulz l'aveva insultato...
    Nella pancia dei Grandi Paesi c'è la loro "centralità". La Grandeur, la Regina, il Kaiser, l'Ispanidad... di noi hanno una visione agiografica, ci vedono in un ruolo minore, si compiacciono della loro presunta superiorità.

    Ed è sintomatico che questo atteggiamento stia soprattutto nei media di sinistra (che sono tali e quali a quelli italiani, tutti ammantati di boria sui berlusconiani ignoranti), e su quelli "liberal" che hanno anche la spocchia dei gentleman.

    Dicessero, mica sono infallibili come il Papa.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #30
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Stampa estera sul G8

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma Schulz l'aveva insultato...
    Nella pancia dei Grandi Paesi c'è la loro "centralità". La Grandeur, la Regina, il Kaiser, l'Ispanidad... di noi hanno una visione agiografica, ci vedono in un ruolo minore, si compiacciono della loro presunta superiorità.

    Ed è sintomatico che questo atteggiamento stia soprattutto nei media di sinistra (che sono tali e quali a quelli italiani, tutti ammantati di boria sui berlusconiani ignoranti), e su quelli "liberal" che hanno anche la spocchia dei gentleman.

    Dicessero, mica sono infallibili come il Papa.
    schulz aveva fatto delle domande che non "vanno fatte" a berlusconi.

    da qui il paragone con il kapò. è andata bene che non l'abbia mitragliato, simpaticamente, s'intende...:mmm:
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stampa estera
    Di albiy nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 20:21
  2. Stampa Estera...
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 10:03
  3. La stampa estera
    Di robert jordan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 10:14
  4. Stampa estera
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-02, 20:00
  5. Stampa estera
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-02, 14:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito